Retroilluminazione Matebook D14 2024

Pubblicità

Mauro744

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato un Matebook d14 2024 con I5 e 16gb ram.
Non riesco in nessun modo ad attivare la retro illuminazione, che nel vecchio modello 2020, che ho ancora, si attivava col tasto F3.

L assistenza huawei non risponde.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Un saluto! 🙂

Purtroppo non ne sono sicuro..
Lo davo per scontato in quanto il modello d14 del 2020 in mio possesso, di prestazioni molto inferiori , è retro illuminato...

Purtroppo non ne sono sicuro..
Lo davo per scontato in quanto il modello d14 del 2020 in mio possesso, di prestazioni molto inferiori , è retro illuminato...
Se riesci fai una foto alla tastiera perchè se è possibile farlo ci deve essere un simbolo sui tasti.
Mettila poi sotto spoiler o miniatura.

Se riesci fai una foto alla tastiera perchè se è possibile farlo ci deve essere un simbolo sui tasti.
Mettila poi sotto spoiler o miniatura.
Appena rientro la faccio!
Temo ad ogni modo che non ce l abbia in quanto ho trovato ora sul sito Huawei che se nel tasto f3 non è presente l icona della lampadina, significa che la tastiera non supporta la retroilluminazione...
😵
Ci provo stasera, anche se, come scritto sopra, sembra che il mio modello non la supporti...
Bella fregatura per uno che usa il pc solo la notte... 😅

Salve vorrei caricare la foto ma è molto pesante, c è qualche modo per ridurla direttamente qui?

Nella tastiera non compare l icona, ma se vado sulle impostazioni e su "accessibilita", c è modo di selezionare il tempo di spegnimento della retro illuminazione dopo un certo periodo di tempo (5s-10s etc).

Può essere che il pc manager sia lo stesso di tutti i modelli e che solo quelli provvisti dell apposito tastino supportino la retroilluminazione?

Grazie scusatemi non sono molto pratico

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro