• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA RETROGAMES!!!

Pubblicità

patrick6375

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve gente......vi voglio chiedere dei retrogames!!!vorrei sapere se sapete dirmi dei titoli di retrogames x pc ( che siano gratuiti)......
Vanno bene anke i Doom e tipo super Mario....
AH!!! Avete mai sentito parlare di Grezzo 2? (Il gioco é "abbastanza" offensivo quindi nn mettete insulti xke ho messo il gioco ma é xke mi piace la struttura Doom) e se mi aiutereste a scaricarlo.....thanks!!! :)

Salve gente......vi voglio chiedere dei retrogames!!!vorrei sapere se sapete dirmi dei titoli di retrogames x pc ( che siano gratuiti)......
Vanno bene anke i Doom e tipo super Mario....
AH!!! Avete mai sentito parlare di Grezzo 2? (Il gioco é "abbastanza" offensivo quindi nn mettete insulti xke ho messo il gioco ma é xke mi piace la struttura Doom) e se mi aiutereste a scaricarlo.....thanks!!! :)
Vatti a vedere quello che ha fatto stepny sul suo canale

É stato il mio primo retro online e mi piace ancora da morire...ma co voglia di grezzo che mi sembra ancora meglio.....forse é meglio provare la demo...e se magari mi dite conme scaricarlo craccato vi ringrazierei

Sono andato nel sito ma mi fa solo la demo ma nn lo scaricata e mi fa un altro link che dice dove comprare il gioco
Non è possibile. Io arrivo a questa schermata
70d4ecba81e4ea68a84a7668d03638ba.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro