Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum,appassionato di PC. Ho un prob. con un PC e Portatile che non riesco a collegare in rete tramite due adattatori USB della Sitecom mod. wl-113. In pratica le penne usb non vengono riconosciute se non installo il loro prog. di configurazione delle reti fornito nel pacchetto del prodotto medesimo, mentre io volevo collegarli tramite il prog. che fornisce WinXp, tra l'altro anche volendo creare la rete con il prog. fornito dalla casa non ci sono riuscito ugualmente, anche perchè nel mio portatile Asus mi crea un notevole rallentamento del PC, quindi a questo punto non so come andare anvanti, o cambio le penne usb o non faccio la rete tra i miei due Computer. Ricapitolando volevo sapere se:
Qualcuno di voi è riuscito a fare una rete ad hoc con gli adattatori wl-113 della sitecom e come ci siete riusciti, soprattutto in considerazione della configurazione usata.
Se avete utilizzato il loro prog. per creare la suddetta rete e come avete fatto.
Se vi hanno dato prob. nell'utilizzo di peer to peer , tipo emule , winmx ecc. ecc.
Grazie per la cortese attenzione.
Qualcuno di voi è riuscito a fare una rete ad hoc con gli adattatori wl-113 della sitecom e come ci siete riusciti, soprattutto in considerazione della configurazione usata.
Se avete utilizzato il loro prog. per creare la suddetta rete e come avete fatto.
Se vi hanno dato prob. nell'utilizzo di peer to peer , tipo emule , winmx ecc. ecc.
Grazie per la cortese attenzione.