EmaGuzzetti
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
salve a tutti... questa è la situazione: io possiedo due computer fissi collegati ad internet tramite wi-fi con un router netgear dg834g. il pcfisso 1 (pc1) ha installato windows xp home e si collega al router tramite scheda wireless pci dlink dwl-520+, mentre il pc2 ha installato windows xp pro e si collega tramite una chiavetta usb netgear wg111, entrambi i dispositivi non hanno un ip statico ma lo hanno riservato dal router.
ho deciso di creare una rete wi fi tra di essi, quindi ho usato la procedura guidata di windows tramite chiavetta, ma quando vado su pc2 che ha win pro andando in gruppo di lavoro vede solo se stesso, mentre pc1 da errore e dice che non ha i permessi...
allora ho provato a cercare da pc1 il pc2 tramite cerca... me lo trova ma quando provo ad aprirlo mi chiede una password che non ho impostato (username: nomepc/guest)...
dove sbaglio?
ho deciso di creare una rete wi fi tra di essi, quindi ho usato la procedura guidata di windows tramite chiavetta, ma quando vado su pc2 che ha win pro andando in gruppo di lavoro vede solo se stesso, mentre pc1 da errore e dice che non ha i permessi...
allora ho provato a cercare da pc1 il pc2 tramite cerca... me lo trova ma quando provo ad aprirlo mi chiede una password che non ho impostato (username: nomepc/guest)...
dove sbaglio?