Salve a tutti, mi chiamo Jenny e mi sono appena iscritta al forum.. ho un problema strano sul mio PC con windows 7.. nel paese dove abito è presente una connessione Wi-Fi libera (offerta dal comune) .. solitamente il mio PC vedeva la rete e si connetteva senza nessun problema. Da un paio di settimane invece la connessione sembra essere sparita ma solo per il PC (il mio telefono la rileva , si connette e naviga tranquillamente) .. aggiungo anche una cosa strana che ho notato: al posto della connessione è apparsa una rete chiamata "altra rete" che è sempre non protetta e con la stessa intensità di segnale di quella del comune. Ho come il sospetto sia lei ma non riesco in ogni caso a connettermi perché mi domanda di inserire il SSID che io non so.. ho provato il nome della connessione ma mi da errore.. avete idea di cosa possa esser successo? E di come posso risolvere il problema?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e se avete bisogno di ulteriori informazioni sono qui..
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e se avete bisogno di ulteriori informazioni sono qui..