rete windows -mac

Pubblicità

timmiz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non molto esperto.
Il mio problema è questo : sto cercando di installare una rete tra un mac e un pc, utilizzando il mac come come server (il modello è Imac G 5 con scheda airport). Uso un router D - Link e un notebook hp pavillon centrino.
Sono riuscito a condividere la connessione internet tramite cavo ethernet, ma non riesco a condividere documenti e a creare la connessione senza fili. :help:

allora le cose stanno lentamente migliorando : attualmente sono riuscito a condividere la connessione internet, ma solo tramite cavo ethernet non riesco a farla funzionare in wireless. Ho provato a cambiare il protocollo TCP/IP ma senza risultati. :help: :help:

Ti ringrazio, ci do un'occhiata con calma. Sono riuscito a condividere la connessione senza fili, a questo punto mi manca solo la codivisione dei file ...

timmiz ha detto:
Ti ringrazio, ci do un'occhiata con calma. Sono riuscito a condividere la connessione senza fili, a questo punto mi manca solo la codivisione dei file ...

Ottimo! :ok:
Buona lettura... :)

timmiz ha detto:
Ce l'ho fatta, anche se non saprei ripetere come... un grazie a Togix per l'aiuto :ok:

E che hai usato allora? Magia nera? :lol: :)

Ps. sarebbe bello se indicassi quale guida ti è servita di più: magari sarà utile per altri casi simili al tuo. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro