Rete wifi consigli su una nuova chiavetta

Pubblicità

RedAlby

Nuovo Utente
Reazioni
33
Punteggio
46
Salve!
Ho cambiato da poco la mia connessione di casa ... (fibra a 200Mb / s). Ho una connessione col pc tramite chiavetta usb (TP-link 300Mbps). Volevo acquistare 1 più potente, che riceve anche i 5 GHz.
Consigli?
grz

Salve!
Ho cambiato da poco la mia connessione di casa ... (fibra a 200Mb / s). Ho una connessione col pc tramite chiavetta usb (TP-link 300Mbps). Volevo acquistare 1 più potente, che riceve anche i 5 GHz.
Consigli?
grz

Ciao a te.

Ti consiglio di andare su una coppia di Powerline se l' impianto elettrico e almeno dicreto. E' una soluzione migliore rispetto alla chiavetta Wifi.

Passa un cavo ethernet cat 6 da router al PC.
Altrimenti prendi una buona coppia di powerline se non puoi passare cavo ethernet e l'impianto elettrico è buono, tipo le Fritz 1220E se non ti servono wifi o le 1240E se vuoi wifi

Grz!
Le powerline... le ho gia usate(delle TP-link) su una linea della corrente (diversa da quella che mi serve adesso) ma a causa di un problema con la linea ho bruciato powerline e modem ...le riacquistai (della fritz 510E), ma ho riscontrato diversi problemi sulla quella linea... vedo se ho lo stesso problema dove le devo usare adesso(se vanno bene prendo 1240E), o ventualmente provo col sugerimento di Moffetta88.
Comunque grz ancora a tutti ?! Siete stati abbastanza esaustivi
(come sempre?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro