rete senza fili

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamaradg

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao qualcuno mi potrebbe piegare come funzione internet senza fili?? ho comprato il mio nuovo pc portatile ma... nn c'ho capito una mazza dice ke ha rilevato delle reti senza filima al momento della connessione nn mi fa vedere la home page di explorer... devo fare qualche contratto con qualche gestore???
risp grazie 1000

Ok, il tuo portatile ha una connessione wifi... C'è l'access point da qualche parte...?

tamaradg ha detto:
ciao qualcuno mi potrebbe piegare come funzione internet senza fili?? ho comprato il mio nuovo pc portatile ma... nn c'ho capito una mazza dice ke ha rilevato delle reti senza filima al momento della connessione nn mi fa vedere la home page di explorer... devo fare qualche contratto con qualche gestore???
risp grazie 1000
Ad occhio e croce stai rilevando delle reti senza fili di altri... Occhio... Wardriving...

nikos ha detto:
Ad occhio e croce stai rilevando delle reti senza fili di altri... Occhio... Wardriving...

cioè mi si connette ma poi mi dice ke la rete è troppo debole x permettere un collegamento a internet

tamaradg ha detto:
ah scusa... lo ha interno credo! ... no???:look:

Ehm... No? :asd::asd:

Quello che hai sul notebook serve x collegarsi a delle reti Wireless (senza fili)... E se tu non hai collegato un modem senza fili al telefono... Nisba. :doh:

Se rilevi delle reti... Non sono tue! Fà attenzione, non puoi "usufruire" delle reti altrui senza autorizzazione! :asd::asd::asd:

Ma fammi capire.. Tu hai una connessione internet a casa con un modem-router-senza fili? (lascia stare il portatile al momento) :)

diabo84 ha detto:
Ehm... No? :asd::asd:

Quello che hai sul notebook serve x collegarsi a delle reti Wireless (senza fili)... E se tu non hai collegato un modem senza fili al telefono... Nisba. :doh:

Se rilevi delle reti... Non sono tue! Fà attenzione, non puoi "usufruire" delle reti altrui senza autorizzazione! :asd::asd::asd:

ops...
grazie...
quindi ho sempre bisogno del telefono x collegarmi???
e visto ke sei così gentile nn puoi consigliarmi dei gestori a prezzi convenienti?

tamaradg ha detto:
ops...
grazie...
quindi ho sempre bisogno del telefono x collegarmi???
e visto ke sei così gentile nn puoi consigliarmi dei gestori a prezzi convenienti?

Devi acquistare un modem senza fili x prima cosa :ok:
e poi... Beh, scegliere l'operatore che preferisci... Diciamo che a seconda delle offerte quella che costa meno, anche se personalmente preferisco Alice :)

Cmq è un piacere aiutarsi qui su Thg! :)

ma quello del negozio ha detto basta ke cerchi una rete e poi ti ci infili...

nikos ha detto:
Ma fammi capire.. Tu hai una connessione internet a casa con un modem-router-senza fili? (lascia stare il portatile al momento) :)

io a casa ho la connessione a modem adsl ma studiando a teramo e nn avendo il tel a casa volevo fare la rete senza fili come mi ha consigliato quello del negozio!

Ehm si... Probabilmente te l'ha consigliato presumendo che saresti andata dove c'è un hot spot (centri di connessione gratuita senza fili), perchè così è un pò... Uhm... Inutile :o

ultime 3 domande giuro...
1)come faccio a sapere dove è una conessione free i posti intendo
2)mi ci connetto automaticamente?
3)x internet senza fili ho bisogno del telefono di casa? (se nn c'è la connessione gratuita intendo!):look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro