Salve a tutti ragazzi, sono ormai 4 giorni che non so piu dove sbattere la testa e spero mi possiate aiutare..cerchero di essere breve e preciso.4 giorni fa cambio modem per passaggio a fibra ottica (telecom) uso solo lan e non wifi tre pc in casa (tutti girano su seven) due funzionano regolarmente uno...il mio!! non funziona quando tenta di stabilre la connessione al modemrouter mi da " rete pubblica non identificata" e mi naga l accesso.dopo varie riceche scopro che e un bug di seven, provo creare il percorso manualmente ma nulla! le ho provate tutte ma ci sto perdendo le speranze...tra l'altrro la stessa cosa succede su un altro pc in casa solo che su quel pc il problema lo risolve velocemento lo stesso sistema operativo e ripeto girano tutt e due su 7 solo che uno risolve l altro no..se avete domande son qua...tra parentesi se3 vado sulla pagina del modem switchedo che lui riconosce il mio pc..quindi credo sia solo un prob di seven sul mio pc..ma ormai tutti i miei credo e i mie forse son solo aria fritta...aiutatemi se potete..grazie ciao e buona domenica