• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Rete pc

Pubblicità

Foster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Configurazione rete
Salve ragazzi,ho da poco assemblato il mio nuovo pc ed installato win7,ma non riesco a configurare la mia rete. Ho un modem ed ho collegato il cavo ethernet al pc ma dice che non esiste nessuna rete. Se provo ad crearne una nuova mi richiede nome utente isp e password,che faccio?

Ragazxi so che sono off topic ma ho aperto una stessa discussione ma nessuno ha risposto,è urgente mi serve un aiuto

Configurazione rete
Salve ragazzi,ho da poco assemblato il mio nuovo pc ed installato win7,ma non riesco a configurare la mia rete. Ho un modem ed ho collegato il cavo ethernet al pc ma dice che non esiste nessuna rete. Se provo ad crearne una nuova mi richiede nome utente isp e password,che faccio?

Ragazxi so che sono off topic ma ho aperto una stessa discussione ma nessuno ha risposto,è urgente mi serve un aiuto

Vedi sul sito del produttore della tua scheda madre se c'è il download dei driver lan. Al 99% il problema è quello.

E allora da dove scrivi scusa? Pensavo avessi un altro computer a disposizione da cui controllare... Che scheda madre hai?

Esatto. bisogna scaricare i driver per la scheda di rete lan della scheda madre dal sito oppure dal cd se c'è.
Finchè non installi i drivers è normale che non funzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro