wada_kill
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi ho un fastidioso problema. Mi sono trasferito da poco e aspettando che mi installino la Adsl vorrei navigare in internet col mio Pc Fisso usando l Hotspot del mio cellulare Android tramite il Tethering USB. Il fatto è che appena collego tramite USB il cellulare e attivo il Tethering il Pc mi rileva la connessione però non crea il collegamento ad Internet e non riesce ad indentificare la Rete e la considera come Rete Pubblica (la famosa panchina di legno
) ho letto sul web che è un tipico Bug di Windows 7 che però può essere risolto autorizzando il Pc a collegarsi alla rete Attivando l'individuazione della rete e finalmente si è collegato ! L'indomani però si ripresenta il problema, sempre la stessa storia, così decido di attivare di nuovo l'individuazione della rete ma sta volta non cambia niente. Nonostante l'individuazione è attiva il Pc mi rileva la Connessione come Pubblica e pertanto non riesce ad indentificarla. Ho provato a collegare un altro cellulare ma il risultato è lo stesso anche cambiando il tipo di Hotspot (ho provato sia tramite wifi che USB).
Come faccio a risolvere questo fastidioso problema ?

Come faccio a risolvere questo fastidioso problema ?
Ultima modifica: