Rete non identificata Broadcom 440

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Salve a tutti ho un problema con un acer aspire 5630 , ho reinstallato vista ma quando connetto il cavo alla scheda ethernet , internet non va e mi dice rete non identificata :mad:

Ora so che di solito non bisogna configurare niente con le adsl e con cavo diretto, quindi non capisco quale cavolo sia il problema :mad:
Su google però ho visto che sembra essere un problema noto di quella scheda di rete broadcom, però sinceramente non ho trovato soluzioni.
Consigli?
Grazie

prova a disinstallare il programma di gestione fornito con acer e disabilitare la scheda di rete wifi e mettere solo i driver della periferica ho avuto un problema simile con le brandizzazioni acer

prova a disinstallare il programma di gestione fornito con acer e disabilitare la scheda di rete wifi e mettere solo i driver della periferica ho avuto un problema simile con le brandizzazioni acer

Il problema secondo me è che la scheda di rete non funziona , il mio amico lo ha anche portato da dei tecnici e gli hanno detto che è la scheda di rete.
Quindi gli hanno consigliato un attacco tramite chiavetta usb dove poi si collega anche il cavo.....Non ho mai visto nulla del genere quindi sono curioso.

Comunque da gestione dispositivi mi identificava solo la scheda di rete e la wi-fi e le latre non le vedeva. Quindi a questo punto credo gli sia davvero partito qualcosa....
Grazie comunque della risposta

se non vedi la periferica a questo punto conviene che lo mandi in assistenza

Come ho già detto la periferica la vede, ma dovrebbero esserci pure le altre e sono quelle che non vede.
Mandarla in assistenza non so quanto ti viene a costare, visto che dovrebbero sostituire tutta la mobo perchè la scheda mi sa che è integrata....
Il tecnico gli ha dato una chiave usb alla quale può connettere il cavo, quindi con una spesa minima ha già risolto :ok:

bhe si ma se il portatile è in garazia io lo avrei cmq mandato se fosse stato un pc fuori garanzia allora avrei risolto anche io in quel modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro