PROBLEMA rete internet veloce ma download davvero lenti

Pubblicità

TRM_fran247

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
salve a tutti e un bel po di tempo che i download da chrome oppure firefox ed anche explorer sono davvero lenti io ho una 100mb gli speed test vanno bene infatti si aggirano attorno i 95mb ma i download non superano il Mb ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete (lan) ma sembra non cambiare nulla anche cambiando l'operatore il problema c'è ancora spero possiate aiutarmi ma se installo un programma in particolare ovvero ubuntu il download già va meglio

Allegati

• Screenshot (7).webp
    Screenshot (7).webp
    19.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot (8).webp
    Screenshot (8).webp
    4.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot (9).webp
    Screenshot (9).webp
    5 KB · Visualizzazioni: 1
salve a tutti e un bel po di tempo che i download da chrome oppure firefox ed anche explorer sono davvero lenti io ho una 100mb gli speed test vanno bene infatti si aggirano attorno i 95mb ma i download non superano il Mb ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete (lan) ma sembra non cambiare nulla anche cambiando l'operatore il problema c'è ancora spero possiate aiutarmi ma se installo un programma in particolare ovvero ubuntu il download già va meglio
La velocità della connessione si misura in megabit al secondo (Mbps), mentre la velocità di download è espressa in megaByte al secondo (MB/s).
Il tuo secondo screenshot (quello da 9,8 MB/s) è perfettamente in linea con le capacità della tua linea, teoricamente può arrivare fino a 12,5 MB/s ma non vanno mai al 100%. Ergo non hai nessun problema sulla linea.

La velocità della connessione si misura in megabit al secondo (Mbps), mentre la velocità di download è espressa in megaByte al secondo (MB/s).
Il tuo secondo screenshot (quello da 9,8 MB/s) è perfettamente in linea con le capacità della tua linea, teoricamente può arrivare fino a 12,5 MB/s ma non vanno mai al 100%. Ergo non hai nessun problema sulla linea.
infatti il problema non è nel secondo screenshot ma in quello prima perché comunque quello va sempre lento non è migliorato di nulla

non ci avevo pensato ma stavo scaricando da steamunlocked ad altri miei amici non capita che sia così lento c’è qualche altra opzione?
Steam Unlocked fornisce link diretti per scaricare giochi piratati, quindi se si continua a discutere di questo specifico argomento la chiudo, si viola il copyright.

mi scusi non ero a conoscenza della regola se vuole modifico il messaggio
quindi una lettura dello stesso è necessaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro