Rete HSDPA vs ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

speeder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Nella zona in cui abito le uniche 2 possibilità per connettersi alla rete sono queste:

- ADSL di Telecom 4mbps flat a 30 € al mese + spese installazione € 110

- Rete HSDPA con connessione a 3,6mbps a € 30 al mese senza spese di installazione.

Visto che sono uno che scarica parecchio e quindi ho necessità di una connessione performante, c'è qualcuno che sa dirmi se la seconda opzione (su rete HSDPA) può essere interessante o non ne vale la pena?

Grazie a tutti!

perkè la 4mb a 30€? a sto punto meglio la 2mega a 19.95€..ke cmq in automatico ove possibile viene portata a 7mb gratuitamente e sempre a 20€ al mese, e cmq di solito le spese di installazione sono gratuite...basta richiedere il tutto via 187 e di solito mandano tutto modem, filtri, cd installazione ecc....

perkè la 4mb a 30€? a sto punto meglio la 2mega a 19.95€..ke cmq in automatico ove possibile viene portata a 7mb gratuitamente e sempre a 20€ al mese, e cmq di solito le spese di installazione sono gratuite...basta richiedere il tutto via 187 e di solito mandano tutto modem, filtri, cd installazione ecc....

Non ho detto che è Telecom San Marino e quindi le condizioni e le tariffe sono diverse. Inoltre quello che mi fà incavolare è che ho chiesto l'attivazione con loro oltre 2 mesi fa ma ancora niente!
E' per quello che voglio sapere se l'alternativa HSDPA è valida....

Non avendo l'adsl (ma tra pochi giorni si) sono anni che uso questa tecnologia o meglio prima il gprs, edge, umts e infine l'hsdpa e da quello che ti posso dire i tanto 3,6 mega sfoggiati da es. TIM ce li sognamo!! Io scarico a 150 kbp/s!! in Upload va bene ma in download no. Comunque leggendo in giro c'è qualcuno che scarica a quella velocià ma sono pochi quindi fai tu le conclusioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro