Matte_487
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, dopo giorni di smanettamento sono riuscito a far funzionare il mio router SURECOM EP-9611SX-gu. Il router in questione ha un sacco di opzioni delle quali ho capito ben poco, la cosa che conta è che comunque i due pc connessi via cavo si connettono e il wifi sembra funzionare. Il problema è che nel momento in cui apro emule adunanza ogni tanto mi cade completamente la connessione per poi riconnettersi, la rete kadu funziona bene, non è firewalled; non riesco a capire come mai ogni tanto la linea cada e perchè non cada nel momento in cui non uso il mulo! Qualcuno di voi sa gentilmente aiutarmi?
Per non aprire inutilmente un altra discussione sapete anche guidarmi nella creazione di una rete di condivisione con gli altri pc connessi al router, sia via cavo che wireless? Perchè vorrei oltre che condividere files anche riuscire a giocare con chi utilizza l'altro pc.
Grazie mille!
Matteo :)
Per non aprire inutilmente un altra discussione sapete anche guidarmi nella creazione di una rete di condivisione con gli altri pc connessi al router, sia via cavo che wireless? Perchè vorrei oltre che condividere files anche riuscire a giocare con chi utilizza l'altro pc.
Grazie mille!
Matteo :)