PROBLEMA Rete di Windows 10

Pubblicità

devilmiki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. Da qualche giorno ho notato di avere la connessione particolarmente lenta sul pc. Guardando i processi ho notato che è presente un processo chiamato svchost.exe (netsvcs) che utilizza una grande quantità di banda. Cercando su internet ho capito che è un servizio di Windows ma non capisco cosa faccia esattamente. L'unica "soluzione" funzionante sembra essere quella di terminare tale processo. Quando viene terminato la connessione riparte a funzionare normalmente e non noto problemi nel sistema operativo. Questa però non può essere una soluzione accettabile. Oltre a questo non so che fare :cav:. Qualcuno avrebbe dei consigli per aiutarmi? :)

Una politica di Windows 10 prevede che i tuoi aggiornamenti vengano condivisi attraverso internet ed attraverso la rete locale se si hanno più computerWindows Update, a mò di un file torrent, perciò oltre a scaricarli quando vengono rilasciati essi continuano ad essere caricati dai nostri sistemi, questo per far si che i download siano più veloci per tutti gli utenti e non siano pù (come accadeva prima con gli altri windows) unicamente scaricabili dai server Microsoft. Si può bloccare tale sistema andando in tutte le impostazioni>aggiornamento e sicurezza>Windows Update>Opzioni Avanzate>scegli come recapitare gli aggiornamenti.... li decidi cosa e se vuoi condividere gli aggiornamenti ricevuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro