Rete da lan a usb

Pubblicità

Mirrorxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve io ho casa cablata con rete lan, ma tutte le tv con funzione di lettura da usb. Mettendo uno swicht per unificare la lan e collegando ad esso un hd usb verrà visto dalle tv a cui tramite adattatore lan/usb collego la rete? Grazie spero di essermi spiegato bene

Salve io ho casa cablata con rete lan, ma tutte le tv con funzione di lettura da usb. Mettendo uno swicht per unificare la lan e collegando ad esso un hd usb verrà visto dalle tv a cui tramite adattatore lan/usb collego la rete? Grazie spero di essermi spiegato bene

Un adattatore lan/usb non va bene e nno funzionerà per quello che devi fare tu.

Se hai 4 TV non ti serve lo switch gigabit basta che prendi un Router senza modem integrato (quindi senza presa rj11) con 4 porte gigabit lan ed almeno una porta usb. Se l' hard disk usb che hai ha la porte usb 3.0 allora potresti cercare un Router senza modem integrato che oltre alle 4 porte gigabit lan abbia almeno una porta usb.

Se invece hai più di 4 TV allora ti serve anche uno switch gigabit da collegare al Router senza modem integrato.

Ok grazie, pero le prese che ho al muro dietro ogni tv è una lan, mentre ogni tv ha solo l'ingresso usb, come baypasso questo collegamento? Io volevo che la mia lan si comportasse come una rete usb. Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro