DOMANDA Rete congestionata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quei siti si interfacciano con database Telecom e restituiscono la tipologia di apparati Telecom presenti nella centrale, ovvero la copertura, ben distinta dalla vendibilità, verificabile esclusivamente sul sito Telecom oppure con il 187.

Strano che ti sia trovato male con Fastweb in modalità ULL: non è che il problema principale sia da attribuirsi alla rete di distribuzione, nel tuo caso...?

Quei siti si interfacciano con database Telecom e restituiscono la tipologia di apparati Telecom presenti nella centrale, ovvero la copertura, ben distinta dalla vendibilità, verificabile esclusivamente sul sito Telecom oppure con il 187.

Strano che ti sia trovato male con Fastweb in modalità ULL: non è che il problema principale sia da attribuirsi alla rete di distribuzione, nel tuo caso...?

Io sono lontano dalla centrale su 5 persone che ho sentito negli ultimi giorni ho avuto 5 risposte differenti

1. Call center Lei è collegato a un dslam 6MB in centrale
2. Un tecnico hanno sbagliato al call center lei è come tutti collegato a un 20MB
3. Altro tecnico il giorno dopo lei in centrale è collegato a una 2MB
4. Terzo tecnico il problema è nella centralina in cantina ma non possiamo fare niente perché è di telecom
5. Call center La centrale che riporta il sito quando fa la verifica e le dice 20 MB con rete fastweb è satura quindi è stato allacciato ad una altra centrale più distante.

Fai te io sicuramente sono distante dalla centrale ho 50db di attenuazione e 20db di snr.
l'ultimo ragazzo del call center ha fatto una riqualifica forzato x 3 ore circa la portante é stata di 3mb, poi é tornata a 1,7mb probabilmente con telecom con snr impostato a 6db andrebbe meglio.

Fai te io sicuramente sono distante dalla centrale ho 50db di attenuazione e 20db di snr.

CVD.

Se quei valori non sono dettqati da problemi sull'impianto domestico o sulla rete di distribuzione, Fastweb, aldilà dei profili linea magari conservativi utilizzati, non ha responsabilità.

Comunque nulla vieta di cambiare ISP e valutare altre possibilità tecniche, ci mancherebbe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro