Rete ad hoc scambia solo 172 pacchetti e si blocca

Pubblicità

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Salve gente! Qualche giorno fa ho creato una rete ad hoc e grazie ai preziosissimi consiglio sono riuscito a renderla funzionante. Premetto che la rete ad hoc è sfruttata dal mio cellulare, e ho configurato con IP e le altre impostazioni personalizzandole.
Dopo circa 7 giorni la rete non fa una piega, ma all'improvviso è morta: quando la collego scambia 86 pacchetti e dopo 3-4 secondi 172 e niente più. Provato a ricreare tutta la connessione daccapo, sia dal cellulare che dal telefono, ma niente! Il firewall è disattivato (sia quello di Windows che quello di AVG) e non va, formatto e non va, resetto il cellulare alle impostazioni di fabbrica e non va. Potrebbe essere la chiavetta WIFI?

la chiavetta wireless funziona correttamene? hai per caso win 7? sai che tramite un programmino in seven puoi trasformarlo in pochi click in un hotspot?? senza creare una rete ad ok tra pc e celluare

Non saprei, anche se penso di si perchè le altri reti le rileva... Comunque mi dici come creare questo hot spot? Ho sia Vista che 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro