DOMANDA Resuscitare notebook hp 6735s

Pubblicità
huston, abbiamo un problema :cav:

mi è venuto il dubbio sul processore e son andato a controllarlo, e devo dire che "abbiamo un problema" perché nonostante sia relativamente recente la cpu fa veramente schifo.

i casi son 2 secondo me: o fai un upgrade in economia di un po' di ram ( anche solo un banco da 2GB e lasci l'uno che hai su in modo da arrivare a 3 rinunciando al dual channel ) oppure ci spendi su qualcosa ma cambi anche il processore, che comporta una spesa di 30-60€ in base a quello che vuoi e soprattutto devi essere in grado di smontarti il portatile. non so quanto ne valga la pena fare un upgrade serio, ci dovresti spendere ram 25€
cpu 40€, ssd 45€ pad termico 10€. 120€ per avere le prestazioni di un portatile base attuale.

Ho appena ricevuto la ram...devo dire che adesso va molto meglio rispetto a prima! A questo punto mi consigli di mettere un altro banco da 2gb sfruttando il dual channel oppure non ne varrebbe la pena?

Ho appena ricevuto la ram...devo dire che adesso va molto meglio rispetto a prima! A questo punto mi consigli di mettere un altro banco da 2gb sfruttando il dual channel oppure non ne varrebbe la pena?
se sei disposto a spenderci ancora dei soldi io prenderei l'ssd, li trovi da 120GB a 45€ oppure a 65€ da 240GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro