• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Restrizioni Risposte

Pubblicità

Jolie Rouge

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un problema sul mio thread nella sezione gaming. Mi appare questo messaggio:
Please see reply restrictions that apply here
Ho fatto delle ricerche sul forum per capire se è una regola che impone dei limiti in determinati casi ma non ho trovato nulla.

cercando questa frase su google "(Please see reply restrictions that apply here.)" mi é uscito fuori che i gestori del forum possono bloccare la replica alle discussioni per un certo numero di ore (addirittura 72 ore) per prevenire che malintenzionati facciano spam e intasino le discussioni

che sia questo? credo basti che qualcuno risponda e si può re-intervenire, ma mi sembrerebbe troppo restrittivo anche in questo caso

cercando questa frase su google "(Please see reply restrictions that apply here.)" mi é uscito fuori che i gestori del forum possono bloccare la replica alle discussioni per un certo numero di ore (addirittura 72 ore) per prevenire che malintenzionati facciano spam e intasino le discussioni

che sia questo? credo basti che qualcuno risponda e si può re-intervenire, ma mi sembrerebbe troppo restrittivo anche in questo caso

Di spam non c'è traccia nella mia discussione (su worklog), mi stavo limitando solo a rispondere ma nel momento in cui ho provato a citare @geb95 non appariva più il tasto rispondi

Qui c'è un limite di 12 ore ho letto.

Potete modificare il post precedente , magari segnalandolo con un " EDIT "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro