Restituzione prodotto

Supporto Tecnico Apple

andreadizio

Salve ragazzi,


A gennaio mi è stato regalato un Macbook Pro 13' (acquistato presso Euronics). L'ho subito acceso e configurato, tanto per vederlo in funzione. Il giorno dopo mi sono accorto della memoria da 128gb ed ho tentato di restituirlo per avere la versione da 256. Nulla da fare, a detta dei venditori una volta acceso non può più essere restituito. Cosa che mi è stato anche confermata presso un Apple Store.

Chissà. L'acquirente non avrebbe diritto a due settimane di tempo per decidere se restituire il prodotto o meno? Magari ricordo io male.




Grazie dell'aiuto.
 
-->
#1

Magnetic Media

Ciao, ci sono differenti approcci alla questione.
Per Apple il prodotto ti confermo che non è restituibile una volta attivato o registrato.
Tuttavia ci sono dei rivenditori che mi fanno ricondizionare delle macchine già attivate da pochissimi giorni, presumo a scopo rivendita.
Evidentemente applicano la politica dell'accettazione del reso ma sono casi rari o particolari, non è una consuetudine.
 
#2

Niemand

Utente Èlite
se il prodotto non ha difetti ed è stato acquistato in negozio fisico non hai diritto di recesso.
se è acquistato online il venditore DEVE riprenderselo.
 
#3