DOMANDA Restituzione apparati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ciao, mi è sorto un dubbio, sbadatamente ho aggiornato il firmware del mio router ad una versione straniera (sbadatamente perchè avevo scordato che il modem fosse in comodato gratis).

Ora il problema è questo : a prescindere che il modem va e non va sui siti e bisogna refreshare le pagine quindi devo anche cambiarlo, ma se un giorno dovessi abbandonare la mia compagnia fastweb e quindi dovessi restituire il router cosa accadrebbe se vedono che il router ha un firmware diverso?

P.S.

Purtroppo non posso tornare indietro al firmware vecchio perchè non si trova da nessuna parte.

VI RINGRAZIO. :)

secondo me quando lo restituirai lo getteranno via e basta.
;)

Eheheheeh spero di si perchè sono stato "agitato" tutta la notte per questo fatto... Ieri sera mentre uppavo il nuovo firmware (ricordo la scena ancora) la barra di caricamento si avvicinava al 100% e mentre lo faceva mi son dato uno schiaffo in fronte ed ho detto : "Ca**o il router è in comodato" hahahahahaah :D

al massimo dici che mi facciano pagare un qualche penale se vedono che il firmware è di un altro brand e che il modem funziona e non funziona?

secondo me no.

si accontenteranno di quello che ti hanno "sfilato di tasca" con il comodato di un apparato che a loro costerà, forse, 10 euro.
:)

allora rivorranno sicuramente i 10 euro indietro!
:asd:

Hahahahahah :) bhe magari qualcun altrovha avuto il mio stesso problema e sa dirmi qualcosa di più in ogni modo dovrò restituirlo giusto? Senò si prendono la penale...?

Ho pensato comunque che ogni volta che arriva un apparato a casa ti arriva sempre nuovo quindi è probabile che o li buttano come hai detto tu :D o li rigenerano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro