Response Time

Pubblicità

Simone Guido

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Salva, ho da poco acquistato un monitor, il Samsung s24d330, ha come tempo di risposta dichiarato di 1ms ma nelle impostazioni del monitor si trova una voce, "response time" che è impostata su faster, ci sono altre due voci "normal" e "fastest". La mia domanda è anche se imposto le altre due voci, il tempo di risposta rimane invariato?

Grazie in anticipo e Buon Natale:ok:

Salva, ho da poco acquistato un monitor, il Samsung s24d330, ha come tempo di risposta dichiarato di 1ms ma nelle impostazioni del monitor si trova una voce, "response time" che è impostata su faster, ci sono altre due voci "normal" e "fastest". La mia domanda è anche se imposto le altre due voci, il tempo di risposta rimane invariato?

Grazie in anticipo e Buon Natale:ok:
Sono sostanzialmente una forma elementare di blur reduction: tramite un overdrive della velocità dei pixel (response time), dovrebbero eliminare definitivamente il ghosting in gaming, alzando però la possibilità di avere artefatti grafici (pixel inversion). Puoi tenerlo sempre su fastest se non ti dà problemi a schermo. In caso contrario faster o fastest per il gaming e normal per il resto, anche se a dire il vero non noteresti grande differenza dato che il response time non è importante come l'input lag in gaming e il tuo monitor ha già un solo millisecondo di risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro