viator
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,418
- Punteggio
- 77
e' possibile che ci sia caduto anche io ,in buona fede,nello scrivere qualche corbelleria.- Siamo sicuri di essere consapevoli della ersponsabilità che ci assumiamo configurando pc a raffica? Quando leggo espressioni:"ma cosa scrivi!" mi sorge il dubbio che vi sia stato uno sbaglio ergo si abbia indotto qualcuno a spendere i propri quattrini in qualche cosa di inadeguato alle sue esigenze se non addirittura di sballato.- Il pc è uno strumento molto duttile,ma in certe occasioni deve essere mirato ad esigenze specifiche e quì ci caschiamo.- Direi che dovremmo ricordarci che induciamo persone,a volte,che impegnano i propri risparmi in macchine professionali per trarre profitto dagli elaborati che producono.- Un pc per progettazione 3d non può esssere uguale ad un pc ludico per tanto potente che esso sia; sono due filosofie completamente diverse.- Personalmente quando parlano di sistemi AMD e ATI mi astengo perchè tolta la prima ATI RAGE FURY del 1998 e poi una MATROX ho sempre usato abbinamenti INTEL-NVIDIA non perchè sono un fan ma per il semplice fatto che non mi hanno mai dato problemi quindi anche quando in fatto di prestazioni pure non erano al top a parità di caratteristiche ho fatto riferimento all'affidabilità e all'efficienza.- Direi,il sottoscritto incluso,che dovremmo porre più attenzione a quanto ci permettiamo di scrivere pensando alle conseguenze derivanti presso i fruitori dei suggerimenti.-