UFFICIALE Resonance: A Plague Tale Legacy

Pubblicità

techsaskia

Utente Èlite
Reazioni
1,109
Punteggio
128
1752232391443.webp

Apro questo thread nell'attesa di

Resonance: A Plague Tale Legacy

in arrivo nel 2026 su PC e Console

con ancora il ricordo di una frase particolarmente ispirata dell'ultimo capitolo A plague tale: requiem.
We will live. And we will heal. The scars, we keep them. So that we don't forget. So that we can accept. Until they don't hurt anymore.

Secondo me la saga di A plague tale è una delle più sottovalutate degli ultimi anni.

Tecnicamente parlando c'è dietro Asobo, uno degli sviluppatori più capaci, non a caso ingaggiati da Microsoft per Flight Simulator.

A mio avviso Plague Tale è sicuramente una serie che merita attenzione e che vale di essere recuperata per chi non ha ancora giocato i precedenti 2 capitoli.

Ultima modifica:
mi associo fortissimo.
imho, una delle migliori saghe videoludiche insieme a tlou ed i primi AC. (fino a black flag, poi per me la saga è "Requiescat in Pace". non ho ancora visto ne mirage, ne l'ultimo, per cui su quelli non mi pronuncio.)

bene, so già cosa prendere nel 2026... 😅

l'inizio e la fine del primo tlou e l'inizio del secondo e la fine di requiem sono fra i pochissimi giochi che mi abbiano fatto emozionare davvero.

idem la scena di tw3 sull'isola delle nebbie.
anche alcune scene di fear mica scherzano, ma non sono a quel livello.

Non sono un amante dell'horror ma un bel F.E.A.R. mi piacerebbe rigiocarlo. Chissà che fine ha fatto monolith.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro