PROBLEMA Reso Unieuro, come fare?

Pubblicità

Gufo Fulvo

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Ho effettuato un acquisto dal sito della Unieuro, ma sto pensando di restituirlo (si tratta di un TV).
Sul sito spiegano che è possibile restituirlo recandosi in un punto vendita o tramite un corriere (vivendo in un paesino isolato, è la mia unica opzione) tuttavia, ho diverse perplessità a riguardo.
Il ritiro del pacco come avviene? Mi mandano loro un corriere o devo richiederlo io tramite siti come SDA, ecc. ?
Le spese di restituzione di un TV (che Unieuro non rimborsa) a quanto potrebbero ammontare?
Non sono un esperto di resi. Già con Amazon mi trovai parecchio in ansia a seguire le procedure di restituzione, figuratevi con Unieuro.

Se qualcuno ha avuto esperienze simili con questo sito ed è in grado di darmi qualche informazione, gliene sarei estremamente grato.

Se non sei troppo lontano, io lo consegnerei di persona. Hai ancora l'imballaggio originale?

Sì, ce l'ho ancora.
Per restituirlo dovrei compiere un viaggio moderatamente lungo, ma forse è sempre meglio che sorbirmi il calvario dei corrieri.

Sì lo so, la sto aspettando. Per caso c'è altro che devo portarmi dietro? Una copia della fattura o del modulo ad esempio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro