Reso amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe12

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho comprato uno zaino su amazon da 2 settimane più o meno, ho avviato il reso ma mi sono reso conto solo ora che non ho la busta e ne lo scatolo con cui amazon ha inviato il mio zaino. Comporta problemi? Se consegno lo zaino senza nulla SDA mi darà problemi?

Ciao a tutti! Ho comprato uno zaino su amazon da 2 settimane più o meno, ho avviato il reso ma mi sono reso conto solo ora che non ho la busta e ne lo scatolo con cui amazon ha inviato il mio zaino. Comporta problemi? Se consegno lo zaino senza nulla SDA mi darà problemi?
Devi inserirlo almeno in qualche busta che lo protegga durante il trasporto e inserire il tagliando se è necessario farlo ( verificabile dal centro resi sul tuo account Amazon) :)

Ho quasi sempre effettuato resi senza usare l'imballo originale e non ho avuto problemi ;)

Veramente, allora sono solo io lo sfortunato che Sda chiede sempre un imballaggio per proteggere il prodotto :)

beh ma OVVIAMENTE devi inscatolarlo.. l'utente intendeva che non devi per forza usare la scatola con cui te lo ha inviato amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro