DOMANDA Reso amazon spagna

Pubblicità

Bellu1987

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
59
Salve a tutti!
Devo fare un reso di una 3060ti ad amazon spagna,avendola comprata li!
Ma ho letto in giro,che è rischioso,qualcuno ha avuto problemi,oppure qualcuno l'ha fatto ed è andato tutto bene?
Si parla di 670 euro,non vorrei perdere scheda video e soldi!
Grazie a chi mi saprà aiutare

Già fatto per un portatile: ti restituiscono fino all'ultimo centesimo ma devi anticipare tu i costi di spedizione e poi rimborsano. Amazon è imbattibile, ti puoi fidare.

Già fatto per un portatile: ti restituiscono fino all'ultimo centesimo ma devi anticipare tu i costi di spedizione e poi rimborsano. Amazon è imbattibile, ti puoi fidare.
Ho appena effettuato la richiesta di spedizione su global service,con corriere UPS.
Su nome e cognome del destinatario ho messo "amazon.es" in entrambi i campi!
Ho fatto bene?

Perfetto!
Ma tu quando hai fatto la prenotazione per il corriere(io ad esempio UPS) ti mandano per mail un ulteriore bolla da attaccare al pacco!
Tu l'hai attaccata o hai attaccato solo quelle di amazon?

meglio sempre filmare tutto l'impacchettamento apporre uno spauracchio

ATTENZIONE
RESO REGISTRATO TRAMITE VIDEO
OGNI VIOLAZIONE VERRÀ PERSEGUITA

poi passare il nastro adesivo e scarabocchiarlo con la propria firma su ogni lato del pacco. pacco+nastro.

filmare tutto il pacco poco prima del reso nei punti o col corriere. in modo da dare continuità..

mai avuto problemi. sono incastrati nessuno fa nulla e hai le prove per chiedere un eventuale risarcimento.
cazzate che paypal non se ne serve perchè nel caso si va da chi di dovere a dimostrarlo. e se si rifiutano telefonare in procura li sul momento.. c'è l'inadepimento al dovere.. (ma qui non ho dati per confermare che la cosa funzioni).

meglio sempre filmare tutto l'impacchettamento apporre uno spauracchio

ATTENZIONE
RESO REGISTRATO TRAMITE VIDEO
OGNI VIOLAZIONE VERRÀ PERSEGUITA

poi passare il nastro adesivo e scarabocchiarlo con la propria firma su ogni lato del pacco. pacco+nastro.

filmare tutto il pacco poco prima del reso nei punti o col corriere. in modo da dare continuità..

mai avuto problemi. sono incastrati nessuno fa nulla e hai le prove per chiedere un eventuale risarcimento.
cazzate che paypal non se ne serve perchè nel caso si va da chi di dovere a dimostrarlo. e se si rifiutano telefonare in procura li sul momento.. c'è l'inadepimento al dovere.. (ma qui non ho dati per confermare che la cosa funzioni).
purtroppo troppo tardi,domani mattina è in consegna al centro resi in spagna!
spero vada tutto bene

Ciao @greatzalman ,dopo quanto ti è arrivato il rimborso dalla spagna per il portatile?
QUando il prodotto da te restituito ha raggiunto il centro resi,te lo hanno notificato o ti hanno notificato solo il rimborso quando te lo hanno emesso?
Grazie

Ci vuole un pò di tempo, circa due settimane (mentre arriva l'oggetto in Spagna ed emettono il rimborso). Ti rimborsano prima il costo dell'oggetto, poi tu invii tramite mail la ricevuta della spedizione e ti rimborsano il costo. Devi avere un pò di pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro