DOMANDA Reso Amazon Prodotto con sconto Coupon

Pubblicità

xnapalm

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve a tutti, ho una domanda riguardo un reso Amazon che dovrei fare.
Ho acquistato un paio di cuffie a 50€ pagandole 10€ in meno grazie ad un coupon di sconto (quelli che si applicano mettendo la spunta direttamente sulla pagina del prodotto).
Le ho provate qualche giorno ed ho riscontrato una qualità sotto le aspettative quindi vorrei fare il reso e ricevere indietro i soldi.

Sulle condizioni dei coupon però è scritta la seguente frase:
"3. Se restituisci un Prodotto Idoneo, acquistato con un coupon, lo sconto o il valore del coupon verranno sottratti dal rimborso ricevuto."

Quindi facendo il reso mi daranno indietro solo 40€ ?
Ho provato a mandare avanti la procedura di reso e nella pagina finale come importo del rimborso mi dà 50€ però non vorrei che i 10€ se li riprendano dopo.
Avete esperienze in merito?

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho una domanda riguardo un reso Amazon che dovrei fare.
Ho acquistato un paio di cuffie a 50€ pagandole 10€ in meno grazie ad un coupon di sconto (quelli che si applicano mettendo la spunta direttamente sulla pagine del prodotto).
Le ho provate qualche giorno ed ho riscontrato una qualità sotto le aspettative quindi vorrei fare il reso e ricevere indietro i soldi.

Sulle condizioni dei coupon però è scritta la seguente frase:
"3. Se restituisci un Prodotto Idoneo, acquistato con un coupon, lo sconto o il valore del coupon verranno sottratti dal rimborso ricevuto."

Quindi facendo il reso mi daranno indietro solo 40€ ?
Ho provato a mandare avanti la procedura di reso e nella pagina finale come importo del rimborso mi dà 50€ però non vorrei che i 10€ se li riprendano dopo.
Avete esperienze in merito?
In teoria ti rimborsano i 40 euro in "contanti" sulla carta con cui hai pagato e i 10 te li ritornano come buono Amazon da spendere SOLO dentro Amazon.

Ti ringrazio. Io ho pagato i 50€ interamente con il credito Amazon. Quindi in teoria mi dovrebbero ridare tutto sul credito Amazon?

Ti ringrazio. Io ho pagato i 50€ interamente con il credito Amazon. Quindi in teoria mi dovrebbero ridare tutto sul credito Amazon?
Se intendi il Buono Amazon sì.
Inoratoca loro ti rimborsano tramite il metodo di pagamento usato.. se hai usato la carta di credito per pagare ti rimborsano sulla carta di credito mentrese hai usato il Buono ti rimborsano sul buono.

Ho acquistato un paio di cuffie a 50€ pagandole 10€ in meno
ti tornano quello che hai pagato!
se costavano 60€ e le hai prese in sconto a 50€ ti torneranno 50€
se costavano 50€ e le hai prese scontate a 40€ ti torneranno 40€
i 10€ di sconto era solo sul quel prodotto quindi non te lo rimborsano!

Se intendi il Buono Amazon sì.
Inoratoca loro ti rimborsano tramite il metodo di pagamento usato.. se hai usato la carta di credito per pagare ti rimborsano sulla carta di credito mentrese hai usato il Buono ti rimborsano sul buono.
Si intendevo il Buono Amazon.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ti tornano quello che hai pagato!
se costavano 60€ e le hai prese in sconto a 50€ ti torneranno 50€
se costavano 50€ e le hai prese scontate a 40€ ti torneranno 40€
i 10€ di sconto era solo sul quel prodotto quindi non te lo rimborsano!
Ahhh capito, capito. Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro