resistance fall on man Cosa ne pensate?

Pubblicità

Sampei_84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAo a tutti, come da titolo vorrei sapere le vostre impressioni su questo gioco visto che probabilmente sarà il primo che comprerò!
Io non ho avuto ancora il piacere di provarlo,non mi sembra male dalle immagini:love:..voi che dite!
Saluti!

ma guarda..graficamente non è nulla di che..le textures sono abbastanza grossolane..cioè..paragonato ad un GOW per 360 non fa una bella figura..la ps3 ha da offrire molto molto di più di quello che offre attualmente Resistence...quindi io ti consiglierei magari un Motorstorm..che ne dici?...

Putroppo non sei la prima persona che mi fa notare questa cosa..venerdi ho provato motostorm alla fnac insieme al gioco della formula uno....è che preferisco i fps.....

Sampei_84 ha detto:
Putroppo non sei la prima persona che mi fa notare questa cosa..venerdi ho provato motostorm alla fnac insieme al gioco della formula uno....è che preferisco i fps.....
e allora buttati a capofitto su Call Of Duty 3!!tecnicamente è una spalla migliore a Resistence.... ;) fidati..magari cerca qualche infos su internet o qualche filmato...

Shady BRO ha detto:
e allora buttati a capofitto su Call Of Duty 3!!tecnicamente è una spalla migliore a Resistence.... ;) fidati..magari cerca qualche infos su internet o qualche filmato...

non ce che dire molto bello!(cod3) ....dalla ps3 cosa pensi?

della ps3 penso che sia una macchina spettacolare,la console che racchiude potenza,prestazioni,multimedialità e divertimento...da quello che hanno annunciato mi sembra che abbia un parco titoli nettamente più variegato rispetto quello abbastanza monotono della 360 (le Killer Application sono solo sparatutto)..inoltre la Sony sta lavorando molto e bene per quello che riguarda il supporto online sia per il gioco vero e proprio sia per quello che riguarda i servizi (chat,download di contenuti e aggiornamenti)...secondo me alla fine saprà regalare molto e saprà sorprendere quelli che fin ora sono stati scettici..e anche se alla fine ci sarà sempre chi dirà che la ps3 ha un chip grafico leggermente inferiore a quello della 360 io dirò "chi se ne frega,i giochi devono prima di tutto divertire!" ;)

Hai perfettamente ragione! prima di tutto bisogna divertirsi...però 600 euro non sono pochi :rolleyes: e solo per divertirsi, comincio, a pensare che siano soldi buttati....:(

bè che dire?hai ragione...600 euro sono tanti...ma io credo che siano giustificati da quello che può offrire la macchina...cmq alla fine libertà di scelta,questa è la parola d'ordine : SCELTA.tu decidi cosa fare ;)

tutto si riduce ad una scelta......io sono sempre cosi !di fronte ad una grossa spesa ci penso sempre tanto...forse troppo....
Come punti a favore ce anche il lettore bluray che supporta il nuovo formato dvd..di questo aspetto che pensi?:)

Sampei_84 ha detto:
tutto si riduce ad una scelta......io sono sempre cosi !di fronte ad una grossa spesa ci penso sempre tanto...forse troppo....
Come punti a favore ce anche il lettore bluray che supporta il nuovo formato dvd..di questo aspetto che pensi?:)
il lettore blu ray supporta il formato dvd ma la vera innovazione è il blu ray stesso che supporta i 1080p (il massimo della risoluzione per uno schermo) che sulla mia tv Full HD vanno a meraviglia!...e questo è un altro punto a favore di sony in quanto in formato Blu Ray di cui è propietaria Sony ha sorpassato di parecchio il suo concorrente principale (l'HD Dvd)...secondo me alla fine Sony in questa nuova generazione avrà moolti fattori a suo vantaggio...

allora dici che il blu ray è il futuro?!? a questo punto sentendo vari parei comincio a crederci pure io!ho sentito che alcuni negozi tipo la ebgames farà un apertura notturna per il day one..sentito qualcosa al merito? o di altre catene di negozi che farenno cose del genere! sarebbe suggestivo comprarla a 0.00 del giorno 0 ^_^

allora dici che il blu ray è il futuro?!? a questo punto sentendo vari parei comincio a crederci pure io!ho sentito che alcuni negozi tipo la ebgames farà un apertura notturna per il day one..sentito qualcosa al merito? o di altre catene di negozi che farenno cose del genere! sarebbe suggestivo comprarla a 0.00 del giorno 0 ^_^

io non ho sentito di aperture notturne anche perchè non mi sono informato sotto questo punto di vista..si,cmq secondo me il blu ray è il futuro... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro