REsident evil, Windows 95

Pubblicità

8749michelep

Utente Attivo
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
26
Come faccio a far partire il gioco resident evil 1 su pc? Mi dice che il gioco parte sotto windwos 95, io ovviamente ho un windows 7. Mi indicate il modo? Ho visto in giro che lo hanno fatto ovviamente non è postato nulla.. :look:
 
Se non erro devi far così:
-Clicchi sull'icona del gioco
-Dagli Proprietà
-Dovrebbe esserci una scheda "Compatibilità"
-Da li scegli la voce "Esegui compatibilità con.." in questo caso con Windows 95.
 
Se non erro devi far così:
-Clicchi sull'icona del gioco
-Dagli Proprietà
-Dovrebbe esserci una scheda "Compatibilità"
-Da li scegli la voce "Esegui compatibilità con.." in questo caso con Windows 95.

se ha w7 ultimate può fare così

l'home premium se non erro non può farlo.
 
R

Parto da presupposto che il il gioco è iso e quindi ho dovuto montarlo su una drive virtuale. Comunque quando clicco col tasto destro sul file exe non c'è il fatto della compatibilità. Comunque ho windows 7 ultimate. Mi aiutate??? Posso anche caricare il gioco su megaupload almeno ci date un'occhiata...

Grazie in anticipo.
8749michelep
 
R

In pratica ho fatto il metodo che mi hai segnalato. Il gioco si installa ma si blocca quando devo farlo partire. Forse qualcosa con la risoluzione o dipende dal fatto che il gioco richiede la 3dfx?

Saluti 8749michelep
 
In pratica ho fatto il metodo che mi hai segnalato. Il gioco si installa ma si blocca quando devo farlo partire. Forse qualcosa con la risoluzione o dipende dal fatto che il gioco richiede la 3dfx?

Saluti 8749michelep

ora che l'hai installato vai nella sua directory, cerca l'exe del gioco e rifai la procedura che ti ho postato prima
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top