resident evil revelation 2

Pubblicità

lupo7878

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao, questo gioco è deficiente: da quando ho messo la risoluzione 1600x, ogni volta che carico il gioco mi si presenta una schermata nera con scritto "out of range".....In pratica non posso più giocare. Cioè io non ho mai vista una cosa così....uno mette una risoluzione e il gioco non parte più, cioè parte ma c'è una schermata nera che ti impedisce di vedere....Ci sono altre soluzioni oltre a quella di riscaricare il gioco?
 
mhmhm.. prova ad impostare anche la risoluzione del monitor a 1600x , se no non penso ci sia molto da fare se non riscaricarlo
 
Volevo aprire un topic su questo gioco, ma a sto punto utilizzo questo: la Capcom, dopo anni, sembra essere riuscita a tirar fuori qualcosa di buono. Il gioco diverte e l'atmosfera è veramente suggestiva. Il fatto di essere a episodi è fastidioso, ma, come successo in The Walking Dead prodotto da Telltale, purtroppo funziona, visto che già la fine del primo episodio ti mette un hype addosso mica male(meno male che l'ultimo episodio è datato 12 marzo, è puro marketing). Finalmente Capcom :asd:


:ot: .... non si parla del gioco , ma del problema che il ragazzo ha con il gioco , quindi non mi sembra opportuno il tuo intervento
 
si , il topic parla di un'altra cosa ... hai toppato in pieno , perfavore spostati in un'altro topic e lascia che lupo riceva l'aiuto che ha chiesto senza OFF-TOPIC
 
si , il topic parla di un'altra cosa ... hai toppato in pieno , perfavore spostati in un'altro topic e lascia che lupo riceva l'aiuto che ha chiesto senza OFF-TOPIC

Me lo diranno i moderatori, mica tu. Cosa faccio? Apro un altro topic intitolato "Resident evil revelations 2"? Me lo diranno i moderatori se sono off, non tu.;) E' inutile usare più topic, spammando inutilmente. Usiamo questo per parlare del gioco in generale.
 
Ultima modifica:
ok perfetto , comunque si , ne potresti creare un altro con magari come titolo " PARERI Resident etc... / PARLIAMO DI Resident etc.. / RECENSIONE Resident etc ... " , per esempio ...
 
ok perfetto , comunque si , ne potresti creare un altro con magari come titolo " PARERI Resident etc... / PARLIAMO DI Resident etc.. / RECENSIONE Resident etc ... " , per esempio ...

Sarebbe spam inutile, come ho già scritto. Ripeto, se lo dovrò fare, me lo diranno i moderatori domani.
 
mhmhm.. prova ad impostare anche la risoluzione del monitor a 1600x , se no non penso ci sia molto da fare se non riscaricarlo

penso anch'io che sia l'unica cosa da fare. l'ho appena fatto. però è strano che non dia la possibilità di cambiare risoluzione. meno male che ero all'inizio del gioco!!

- - - Updated - - -

rettifica: non serve a nulla disinstallare e riscaricare. Il problema rimane. Non appena carico il gioco stessa cosa: schermata nera con "out of range"..................cioè assurdo......mai vista una cosa così.....
 
penso anch'io che sia l'unica cosa da fare. l'ho appena fatto. però è strano che non dia la possibilità di cambiare risoluzione. meno male che ero all'inizio del gioco!!

- - - Updated - - -

rettifica: non serve a nulla disinstallare e riscaricare. Il problema rimane. Non appena carico il gioco stessa cosa: schermata nera con "out of range"..................cioè assurdo......mai vista una cosa così.....



che scheda video hai ?
 
avevo perso di vista questa discussione

cmq, se dovesse capitare ad altre persone, la cosa si risolve così: in pratica ho messo nel gioco una risoluzione che il monitor non supporta, da qui il messaggio out of range. cioè fuori dalla serie (range) di risoluzioni che il monitor supporta.
per risolvere il problema o reinstalli il gioco oppure inserisci un secondo monitor supportante la risoluzione che hai messo nel gioco. Dopo quindi aver avuto accesso al gioco tramite il secondo monitor, bisogna mettere una risoluzione supportata dal primo monitor, dopodicchè reinserire quest'ultimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top