UFFICIALE Resident Evil: Operation Raccoon City

DioBrando_tw

Utente Èlite
2,418
213
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Crucial MX300 750gb/WD Caviar Black 500Gb/Seagate Barracuda Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance K2 DDR4 (2x8gb)
GPU
GTX 1080 G1 Gaming
Monitor
Benq Zowie XL2540 @240Hz
PSU
Coolermaster V550S - 550W
Case
Cooler Master Master Box 5
OS
Windows 10 PRO
Non sapevo che uscisse anche per pc :D
Il progetto è interessante,avevo già visto il gameplay,è carino ma non è niente di particolare.
Speriamo che almeno la storia sia bella.

Ma non potrebbero fare un Resident Evil vecchio stile?Da farti stare incollato alla sedia dalla paura e dalla voglia di andare avanti,gioco difficile,pieno di rompicapo,pocchissime munizioni e tanto divertimento?
FOTTUTO NEMESIS!!!ancora me lo sogno la notte che mi viene incontro dicendo S.T.A.R.S :lol::lol::lol::lol:

Ma anche rifare i primi 3 con la tecnologia odierna... :asd:

sante parole.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kapsula

Kapsula

Utente Èlite
1,881
447
CPU
I7 6700k
HDD
barracuda 2tb, ssd 128+256
RAM
16gb
GPU
gtx 1070 MSI GamingX
Audio
Asus Xonar dx
Monitor
Acer xb1 gsync 2k 165hz
PSU
Corsair 750
Case
Phantom 530
OS
Windows 10
io sono anni che aspetto un remake del 2!! porca miseria!!
voglio un titolo disturbante, l'inizio di questo nuovo capitolo mi intrigava con il video iniziale che si collega direttamente al secondo capitolo per poi sfociare un uno pseudo dead island/ modern warfare...bah...
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
ma questo gioco è orrendo... è una via di mezzo tra un gioco "serio" di resident evil e un FPS
penso che sarà un vero e proprio Flop:sisi:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Sembra che le vendite iniziali stiano andando decisamente bene per Capcom.

Se avete provato il gioco non dimenticate di lasciare le vostre opinioni :)
 
S

Saival_87

Ospite
Appena preso per la 360: Grafica mediocre, effetti mediocri, sonoro e doppiaggio insufficienti, trama scontata e animazioni legnose. L'idea iniziale era buona ma non l'hanno sviluppata bene.
Ci ho giocato per un paio di ore quindi prima di dare un giudizio definitivo voglio finirlo; ma non promette nulla di buono...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non so cosa e successo a resident evil, ma questo titolo non sono neanche riuscito a finirlo. Mi ha proprio deluso. L'ho giocato in ritardo quindi non mi lamento della grafica che infondo puo andare. Ma del gameplay e della storia . Apparte certi problemi di artefatti (l'unico titolo che da mi da questi problemi)

Ovviamente e un pare personale. Per me e pessimo.
 
L

Lvxian

Ospite
Non so cosa e successo a resident evil, ma questo titolo non sono neanche riuscito a finirlo. Mi ha proprio deluso. L'ho giocato in ritardo quindi non mi lamento della grafica che infondo puo andare. Ma del gameplay e della storia . Apparte certi problemi di artefatti (l'unico titolo che da mi da questi problemi)

Ovviamente e un pare personale. Per me e pessimo.

E' successo che la Capcom per dar ascolto a dei Bimbi-minkia ha rovinato un titolo. Ricordiamoci che i giochi spesso vengono fatti seguendo grossomodo le richieste della comunità e siccome gli unici ad aprire bocca erano i classici giocatori della domenica, perché ai veri appassionati di Re fino al 4 della ps2 andava ancora tutto bene e quindi non parlavano, ecco il risultato! Resident Evil 5, Raccoon City e Resident Evil 6... ora godiamoceli! :nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!