PROBLEMA Resident Evil 6 PC scatti e altro...

  • Autore discussione Autore discussione Grad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grad

Nuovo Utente
Messaggi
76
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti!

prima di esporre il problema vi elenco la mia configurazione del pc (disponibile anche nel mio profilo).
Sistema Operativo: Win 8 64bit
CPU: AMD Phenom II x6 1100t 4,0ghz (occato qui sul forum)
Scheda Madre: Asus m4a88t-v evo
Ram: 12 GB
HD: SSD 128GB (S.O.)+ Segate Barracuda 1TB (Giochi e Applicazioni)
Scheda Video: HD 7950
Monitor:
HP 2211x

Premetto inoltre che fino ad ora NON ho mai avuto alcun tipo di problema con i giochi e sono andati tutti alla perfezione... Da quando ho comprato la scheda video (fine febbraio 2013) ho giocato a svariati giochi con le MASSIME impostazioni o quasi.. quindi non mi sono mai fatto mancare nulla.. Tra i titoli giocati ci sono stati: Tutta la serie di Assassin's creed, Far Cry 3, Sim City 5, Batman Arkham Asylum e City ecc ecc...

Ieri mi hanno prestato Resident Evil 6... e.... tadan!!! un macello!!!! A parte il gioco orribile, ma vabbè son gusti.. ma va tutto a scatti ma che schifo! Le impostazioni grafiche sono state messe in automatico ed erano altissime, tipo:
Anti-aliasing FXAA3
Motion Blur ON
Qualità ombre, texture e schermo su ALTA
Frequenza fotogrammi su variabile.

Abassando di molto soprattutto l'anti aliasing, quindi disattivandolo del tutto, il gioco andava quasi bene, apparte dove c'erano tanti zombi e li si inchiodava del tutto...

Problema 1:

Ad un certo punto taccc... il gioco si blocca e si chiude e mi da una finestrella con scritto "ERR08: out of video memory".

Problema 2:
Durante il gioco se mi muovevo veloce o comunque spostavo la telecamera, nello schermo si vedeva una sorta di riga non saprei come descrivervela però era fastidiosa e anti estetica.. cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti per la pazienza e per la disponibilità
 
Ciao a tutti!

prima di esporre il problema vi elenco la mia configurazione del pc (disponibile anche nel mio profilo).
Sistema Operativo: Win 8 64bit
CPU: AMD Phenom II x6 1100t 4,0ghz (occato qui sul forum)
Scheda Madre: Asus m4a88t-v evo
Ram: 12 GB
HD: SSD 128GB (S.O.)+ Segate Barracuda 1TB (Giochi e Applicazioni)
Scheda Video: HD 7950
Monitor:
HP 2211x

Premetto inoltre che fino ad ora NON ho mai avuto alcun tipo di problema con i giochi e sono andati tutti alla perfezione... Da quando ho comprato la scheda video (fine febbraio 2013) ho giocato a svariati giochi con le MASSIME impostazioni o quasi.. quindi non mi sono mai fatto mancare nulla.. Tra i titoli giocati ci sono stati: Tutta la serie di Assassin's creed, Far Cry 3, Sim City 5, Batman Arkham Asylum e City ecc ecc...

Ieri mi hanno prestato Resident Evil 6... e.... tadan!!! un macello!!!! A parte il gioco orribile, ma vabbè son gusti.. ma va tutto a scatti ma che schifo! Le impostazioni grafiche sono state messe in automatico ed erano altissime, tipo:
Anti-aliasing FXAA3
Motion Blur ON
Qualità ombre, texture e schermo su ALTA
Frequenza fotogrammi su variabile.

Abassando di molto soprattutto l'anti aliasing, quindi disattivandolo del tutto, il gioco andava quasi bene, apparte dove c'erano tanti zombi e li si inchiodava del tutto...

Problema 1:

Ad un certo punto taccc... il gioco si blocca e si chiude e mi da una finestrella con scritto "ERR08: out of video memory".

Problema 2:
Durante il gioco se mi muovevo veloce o comunque spostavo la telecamera, nello schermo si vedeva una sorta di riga non saprei come descrivervela però era fastidiosa e anti estetica.. cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti per la pazienza e per la disponibilità
io con una 7870 xt lo giocavo tutto maxxato senza scatti perciò direi che c'è un problema di fondo, la vga è overcloccata?
 
Ciao a tutti!

prima di esporre il problema vi elenco la mia configurazione del pc (disponibile anche nel mio profilo).
Sistema Operativo: Win 8 64bit
CPU: AMD Phenom II x6 1100t 4,0ghz (occato qui sul forum)
Scheda Madre: Asus m4a88t-v evo
Ram: 12 GB
HD: SSD 128GB (S.O.)+ Segate Barracuda 1TB (Giochi e Applicazioni)
Scheda Video: HD 7950
Monitor:
HP 2211x

Premetto inoltre che fino ad ora NON ho mai avuto alcun tipo di problema con i giochi e sono andati tutti alla perfezione... Da quando ho comprato la scheda video (fine febbraio 2013) ho giocato a svariati giochi con le MASSIME impostazioni o quasi.. quindi non mi sono mai fatto mancare nulla.. Tra i titoli giocati ci sono stati: Tutta la serie di Assassin's creed, Far Cry 3, Sim City 5, Batman Arkham Asylum e City ecc ecc...

Ieri mi hanno prestato Resident Evil 6... e.... tadan!!! un macello!!!! A parte il gioco orribile, ma vabbè son gusti.. ma va tutto a scatti ma che schifo! Le impostazioni grafiche sono state messe in automatico ed erano altissime, tipo:
Anti-aliasing FXAA3
Motion Blur ON
Qualità ombre, texture e schermo su ALTA
Frequenza fotogrammi su variabile.

Abassando di molto soprattutto l'anti aliasing, quindi disattivandolo del tutto, il gioco andava quasi bene, apparte dove c'erano tanti zombi e li si inchiodava del tutto...

Problema 1:

Ad un certo punto taccc... il gioco si blocca e si chiude e mi da una finestrella con scritto "ERR08: out of video memory".

Problema 2:
Durante il gioco se mi muovevo veloce o comunque spostavo la telecamera, nello schermo si vedeva una sorta di riga non saprei come descrivervela però era fastidiosa e anti estetica.. cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti per la pazienza e per la disponibilità
ciao,stai tranquillo il gioco in questione è ancora buggatissimo:muro: e può darsi che abbia qualche conflitto nella tua configurazione ERR08: Out of Video Memory – Resident Evil 6 PC
 
Grazie mille ad entrambi per le celeri risposte.
La mia vga NON è overcloccata.
Superciuk77 grazie mille, speriamo che sia proprio un problema del gioco...adesso proverò a scaricare gli aggiornamenti e vediamo come si comporterà! Grazie ancora
 
Grazie mille ad entrambi per le celeri risposte.
La mia vga NON è overcloccata.
Superciuk77 grazie mille, speriamo che sia proprio un problema del gioco...adesso proverò a scaricare gli aggiornamenti e vediamo come si comporterà! Grazie ancora
bravissimo!mettiti il cuore in pace perchè i signori di CAPCOM sono peggio dei corvacci neri:D,poi col fatto che su pc guadagnano poco ci vorrà del tempo
 
ho risolto tutto aggiornando il gioco con gli ultimi aggiornamenti! adesso l'ho fatto girare al massimo senza alcun minimo problema!!! CAPCOM impara a programmare!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top