Resident Evil 5 Si Blocca! _ Non è l'alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gino00000

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi :D bene nuovo problema :)

Comprato Resident evil 5, lo installo, lo avvio, Avvio il gameplay, e si blocca! provato anche con tutto a livello basso (intendo graficamente)

C'è qualche patch?? non ho problemi con altri giochi e il mio pc è più che buono per far andare il gioco... tiro addirittura al massimo modernwarfare 2 e crysis....

CPU_ Intel core duo quad q8200 2.33 GHz
MoBo Asus P5P41C
Corsair Ram 2x1GB 800 MHz
Scheda video sapphire radeon hd 4850 Toxic
Alimentatore 400 watt nuovo...( non è questo il problema visto che l'ho appena cambiato e fa andare tutti i giochi a risoluzione massima...)
Tutto è stato assemblato da me e non ci sono, vi assicuro, problemi di funzionamento.... l'unica cosa che mi viene in mente è la versione del gioco troppo vecchia... voi ne sapete qualcosa?? :boh:

Al blocco prima si blocca il video facendomi vedere tutte delle righe multicolor (:asd:) e dopo il video arriva il blocco dell'audio che inizia a crashare a fare stranissimi rumori... mi tocca un riavvio forzato... :skept:.... Cosa posso fare?? la versione dei driver è l'ultima....:ok:

Aspetto perfavore risposta :sisi:, e grazie in anticipo :help:

Se volete un video del crash di gioco non c'è problema... ricordo comunque che crasha solo quando avvio resident evil 5... il resto fila liscio....
 
che OS usi?

no, patches per pc nn ne sono state rilasciate, così come i dlc per ps3 che su pc nn vedremo MAI.

a che risoluzione giochi? e cmq 2 gb di ram mi sembrano pochini...in ogni caso aggiorna anche i driver audio.possono dare problemi anche quelli.che versione di directx hai? aggiornati anche quelle con le ultime uscite.poi facci sapere :)
 
Realtek Audio Driver E direct x all'ultima versione ;)

Uso Windows 7 e si, anchio pensavo fosse la ram... pensi che altri due banchi da 1gb corsair 800MHz bastino??

mio fratello ha detto di mettere le ram in effetti....


una cosa per le ram... siccome ho la scheda madre combo ddr2 ddr3, mi conviene scartare le due ddr2 e inserire 2gb ddr3 1300MHz o aggiungere altri due banchi da 1gb ddr2 800MHZ??
 
se stai pensando per un upgrade futuro del pc, potresti prendere in considerazione le 1333, altrimenti vanno bene anche altre 2gb dd2.fai attenzione se prendi le ddr3 controlla che la tua scheda madre supporti le 1333 e quali modelli.per te ci vorrebbero i banchi 2x2gb.

a proposito, hai provato entrambe le versioni ?? dx9 e dx10?? ti danno entrambe lo stesso problema?
 
ehggià.... solo con la differenza che directx9 ci mette il doppio a caricare.... quindi devo prendere altri due gb di ddr2?? :D :):ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top