resident evil 5 problema aiuto perfavore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffaele 82

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora in poche parole spiego il mio problema ( premetto che sia resident evil 5 ed il mio sistema operativo vista sono completamente originali ) allora io sono un videogiocatore pero poco esperto di pc,comunque o aqquistato resident evil 5 per pc perche ormai finito sia su 360 e ps3 volevo completarlo anche su pc,comunque procedo all'istallazione del gioco una volta installato metto la chiave di attivazione fatto questo mi chiede di immettere una window id metto ovviemente quella del xbox 360 e procedo con il dowload,dopo pochi minuti si interrompe e mi dice: è possibile che il servizio live non sia disponibile,oppure che la mia rete domestica non funziona oppure il firwale non permettea l'accesso.
io ovviamente poco pratico chiamo il centro assistenza xbox 360 spiega la mia avventura al'operatore e mi dice che forse la mia linea adsl non funziona,allora mi chiede di porvare a navigare e riesco a navigare,all'ora operatore mi chiede di provare il speedtest della mia linea e mi dice che non è abbastanza potente per trasportizare il mio accaunt e chiudo li la telefononata.
nel pomeriggio mi reco a casa di un mio amico che ha una adsl di telecom io invece o quella di tele2 e provo con il mio pc a fare la trasportizione del accaunt 360 all pc e mi risulta il medesimo problema anche a casa sua,torno a casa e chiamo ancora il centro 360 spiego ancora la mia situazione ed ch eo provato a casa di un mio amico.allora l'operatore mi consiglia di disattivare il firwale del antivirus ed del sistema operativo fatto questo riprovo pero ancora lo stesso problema,allora mi l'operatore mi consiglia di creare un nuovo utente e provare,io provo a fare questa operazione pero succede lo stesso problema,allora dopo lo ringrazio e cerco su interenet,allora dico ( vabe amen per online ) e decido di giocare offline pero quando comincio l'avventura vedo che non fa salvare perche non è stato selezionato nessun profilo.

Grazie a tutti per il tempo concesso

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top