Resident Evil 5 demo

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
ecco dove scaricare la demo

se usate utorrent ,andate ha cercare la track su Mininova : The ultimate BitTorrent source!

oppure andate direttamente qua Resident Evil 5 Demo MULTI6 XBOX360 [www ToDoTorrente com] : Games > XBox 360 - Mininova

nota:quando si estrae il contenuto manchera una cartella principale con il nome Content che dovrete creare

alla fine il percorso delle cartelle deve essere :Content-0000000000000000-434387F2-00080000-F1DDFE89B7AB645A93E17B12DA7D91588B3255A343

il peso è di circa 400mb quindi va masterizzatosu un normale cd-r ,una volta masterizzato inseritelo nella x360 e andate sul catalogo giochi ,li troverete la demo di resident evil 5 pronta per l'avvio!

nota:se all'avvio il gioco si interrompe con un avviso ,scollegati xboxlive e rifate partire il gioco..

questo sistema funziona anche con console originali !

metodo testato e funzionante,se avete problemi fatemi sapere...

Ultima modifica:
Sto giocando al 4 e non è male, anche se nella conversione si notano i limiti delle console per cui fu prodotto inizialmente.

non penso che sia quesitone di limiti di potenza,le console nextgen ancora oggi stanno a dietro a pc di fascia alta ....

almeno un miglioramento grafico si doveva vedere,invece è identico alla versione xbox-ps3 ,ma penso che sia solamente una mancata ottimizazione verso il pc..

Ultima modifica:
il gioco è bello grafica molto valita il difetto spero che sia solo nel demo è che ha forti problemi di vsync (appaiono continuamente line orizzontali fastidiose sul monitor )

il gioco è bello grafica molto valita il difetto spero che sia solo nel demo è che ha forti problemi di vsync (appaiono continuamente line orizzontali fastidiose sul monitor )

giochi su un monotor 1900x1200 o su una tv?

perchè io sulla tv hd ready non o notato problemi di vsync

cmq mi sembra parecchio difficile,no?
sopratutto al primo livello dove arrivano zombi da tutte le parti e poi arriva quel maledetto boia immenso..:look:

ciao angel gioco su tv 1920x1080 con vga però ho sentito molti altri lamentarsi d questo problema ma io penso sia solo la demo
è vero cmq come giochino nn è molto semplice molto incasinato ed effettivamente molto legnoso

Non mi ricordo di Resident Evil semplici :D

Cè comunque da dire che più vanno avanti e più aumenta la quantità di morti viventi che si deve affrontare contemporaneamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro