RESIDENT EVIL 5 Benchmark

Pubblicità

brandonlee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
e da poco disponibile il benchmark di resident evil 5 che gira sul motore MT Framework 1.5 e permette agli utenti di impostare la risoluzione e i parametri della grafica che ne dite di postare tutti i nostri risultati?

Resident Evil 5 Demo Benchmark
link al download

con cpu a 3.6 ghz

ragazzi... disattivate il vsinc che non serve a nulla! e vedrete che i fps saranno il doppio anche con AA superiore...
cmq RE5 è sarà un gioco molto cpu dipendente...

ragazzi... disattivate il vsinc che non serve a nulla! e vedrete che i fps saranno il doppio anche con AA superiore...
cmq RE5 è sarà un gioco molto cpu dipendente...
comunque sembrapromettere bene se con una 8800 se pur la miapreferite tra le video riesci a ottenere la media di 56 fps.

lo sto' scaricando appena riesco posto il risultato in quad sli.

ecco il mio bench,ho dovuto fare una foto con il tel perche' ctrl stamp non mi funge non so come mai.
scheda video a defoult:cpu 4gz

Ciao a tutti ! Ma questo game è "The Way It's Meant To Be Played" :lol: ?? Io con il mio sistema , e cpu a 36xx mhz ( in camera in questi giorni ho 31 gradi quando va bene:doh: ) ho la media dei 60 fps . Però nel bench variabile , il primo suddiviso in 4 scene , sulla seconda ho un crollo di frames , scende anche a 30 . Ho come la senzazione che ci sia il PhysX attivo , ( la situazione mi ricorda molto Mirror's Edge quando "forzo" il suddetto ) ma nelle opzioni non compare....ne sapete qualcosa ? Qualcuno con le rosse ? Ho provato con la mia vecchia config , ma la 8800 gs sta sepre sui 30 fps in tutte le scene , e non riesco quindi a distinguere la cosa.... !

ragazzi ne approfitto anche se sono :ot: ma secondo voi meglio rinunciare al crossfireX e prendere una vga Nvidia o è meglio una vga ATI ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro