RESIDENT EVIL 5 bench errore avvio...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Evil Chuck

Utente Attivo
Messaggi
438
Reazioni
34
Punteggio
56
ciao a tutti....
ho scaricato la benchmark di Resident evil 5....installato il gioco...lo lancio e subito si chiude cn una finestra con scritto: sNetwork::init() error (vi allego immagine)

ma che cavolo vuol dire? tutti i problemi strani a me capitano....da quando ho messo il Vista 64 bit ogni cosa ke installo mi da problemi...:mad:
l'ho provato anke nell'altro pc ke ho...con Windows XP parte tutto tranquillo!

nn mi importa se nn parte.....però voglio assolutamente capire da cosa dipende questa cosa!!
help.gif


attendo vostre risposte...grazie in anticipo
 
non è sicuro se è quello il problema, ma comunque aggiornare nn ti farà male al pc tranquillo, prova aggiornando le directx poi disinstalli il gioco e lo reinstalli e vedi se va, fammi sapere ciao
 
ciao a tutti....
ho scaricato la benchmark di Resident evil 5....installato il gioco...lo lancio e subito si chiude cn una finestra con scritto: sNetwork::init() error (vi allego immagine)
ma che cavolo vuol dire? tutti i problemi strani a me capitano....da quando ho messo il Vista 64 bit ogni cosa ke installo mi da problemi...:mad:
l'ho provato anke nell'altro pc ke ho...con Windows XP parte tutto tranquillo!
nn mi importa se nn parte.....però voglio assolutamente capire da cosa dipende questa cosa!!
help.gif

attendo vostre risposte...grazie in anticipo
Forse il bench ha problemi con i 64bit. In quel caso o provi a mettere il W7 64bit.. o ti metti l'anima in pace e decidi che star a perder tempo con un bench non ne vale la pena.


CIAWA
 
Forse il bench ha problemi con i 64bit. In quel caso o provi a mettere il W7 64bit.. o ti metti l'anima in pace e decidi che star a perder tempo con un bench non ne vale la pena.


CIAWA
ma infatti ho detto ke nn mi importa alla fine se parte o no....xò voglio sapere di che problema si tratta...
magari poi x un gioco completo mi fa lo stesso errore...e li si ke mi incazzo!!!:mad:
nn è ke uno x far partire una ca***ata qualsiasi...deve cambiare S.O.
come se Vista fosse un sistema vecchissimo...
 
ma infatti ho detto ke nn mi importa alla fine se parte o no....xò voglio sapere di che problema si tratta...
magari poi x un gioco completo mi fa lo stesso errore...e li si ke mi incazzo!!!:mad:
nn è ke uno x far partire una ca***ata qualsiasi...deve cambiare S.O.
come se Vista fosse un sistema vecchissimo...
A maggior ragione che è ancora l'ultimo. :D
Comunque, come ti ho detto, trovo difficile rilevare la natura dell'errore se non fai delle prove. Ciò detto se puoi installa il W7 64bit e vedi se risolvi. Ah, ovviamente prima però aggiorna tutti i drive di scheda video, chipset e quant'altro.


CIAWA
 
Mi trovo nella stessa situazione su Win7 x86, il punto è che per una decina di giorni il gioco funzionava perfettamente :|
Ho provato a reinstallarlo senza successo, stesso problema.
Inoltre i driver Nvidia & Physx sono aggiornatissimi, tanto quanto lo erano già la settimana passata. Ho provato pure a reinstallare quest'ultimi e ovviamente non è cambiato nulla ancora una volta.

Mi stranisce per altro il fatto che nel web NESSUNO, a parte me ed il 3D starter, ha riscontrato il problema.

Comincio a pensare sia tutto un complotto contro i residenti nella provincia di Catania .__." ahusdhahaha
 
Mi trovo nella stessa situazione su Win7 x86, il punto è che per una decina di giorni il gioco funzionava perfettamente :|
Ho provato a reinstallarlo senza successo, stesso problema.
Inoltre i driver Nvidia & Physx sono aggiornatissimi, tanto quanto lo erano già la settimana passata. Ho provato pure a reinstallare quest'ultimi e ovviamente non è cambiato nulla ancora una volta.

Mi stranisce per altro il fatto che nel web NESSUNO, a parte me ed il 3D starter, ha riscontrato il problema.

Comincio a pensare sia tutto un complotto contro i residenti nella provincia di Catania .__." ahusdhahaha
:lol: beh...forse!!! cmq io oggi ho installato il gioco completo...e nn mi da problemi.... "futtitinni di sta minkiata"!!! :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top