Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Che esagerato che seiiii ahahahah io ho capito come funzionano ad oggi le uscite dei giochi, da un pò in realtà. Escono sempre mezzi rotti o inconoleti, tutti, senza disitnzioni tra pc e console. Quindi me li godo quando li hanno sistemati, anche se lo dovessi preordinare, me lo gioco dopo aver visto come gira e se ci fosse qualche problema aapetto le patch, un pò come ho fatto con TLOU, r&k (ratchet & clank) e come farò con alan wake 2.La 1070ti? L'ho mandata in pensione a novembre 2022. Ma mica l'ho sepolta e nemmno rivenduta! Quella me la tengo come ricordo perchè mi ha fatto godere non poco xDDai basta con gli OT ora però
Che esagerato che seiiii ahahahah io ho capito come funzionano ad oggi le uscite dei giochi, da un pò in realtà. Escono sempre mezzi rotti o inconoleti, tutti, senza disitnzioni tra pc e console. Quindi me li godo quando li hanno sistemati, anche se lo dovessi preordinare, me lo gioco dopo aver visto come gira e se ci fosse qualche problema aapetto le patch, un pò come ho fatto con TLOU, r&k (ratchet & clank) e come farò con alan wake 2.
La 1070ti? L'ho mandata in pensione a novembre 2022. Ma mica l'ho sepolta e nemmno rivenduta! Quella me la tengo come ricordo perchè mi ha fatto godere non poco xD
Dai basta con gli OT ora però