Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Buongiorno ho acquistato da un mese un xbox serie s nuova con il bundle Re4 remake.Il problema è questo; ad oggi Capcom ha rilasciato una patch per migliorare grafica e controlli e infatti l ultima patch è la 1.0.5 (che risulta installata anche da me). Gioco in modalità risoluzione, però continuo a vedere ad esempio l acqua del lago o le pozzanghere pixellate come mai?Ho un tv da 43 pollici philips 60hz full hd, ma la cosa non cambia anche su monitor 75 hz full hd. Grazie
Buongiorno ho acquistato da un mese un xbox serie s nuova con il bundle Re4 remake.
Il problema è questo; ad oggi Capcom ha rilasciato una patch per migliorare grafica e controlli e infatti l ultima patch è la 1.0.5 (che risulta installata anche da me). Gioco in modalità risoluzione, però continuo a vedere ad esempio l acqua del lago o le pozzanghere pixellate come mai?
Ho un tv da 43 pollici philips 60hz full hd, ma la cosa non cambia anche su monitor 75 hz full hd. Grazie