DOMANDA Resident Evil 4 remake finito. Resident Evil 7 o Village?

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Messaggi
504
Reazioni
37
salve raga ho finito il gioco resident evil 4 remake cosa direste giocare prima e quale è piu bello....il 7 oppure resident evil Village?a primo acchito devo dire che ho iniziato il 7 sembra molto piu difficile e meno divertente del 4.
 
Ci devi giocare in ordine cronologico al 7 ed 8. Non puoi giocare a Village e poi iniziare il 7 perche' il 7 e' l'inizio della storia di Ethan e l'8 ne e' la fine.

Resident Evil 7 ed 8 sono diversi da Resident Evil 4 Remake, perche' 7 e 8 sono stati creati per essere giocati in prima persona mentre il 4 Remake in terza. E Resident Evil 7 ed 8 sono piu' degli spin off a se stanti che dei veri Resident Evil.

Hai due vie:

Resident Evil 1 HD remaster -> Resident Evil 2 Remake -> Resident Evil 3 Remake
Resident Evil 7 -> Village.

Resident Evil 1 HD Remaster e' il primo gioco versione Gamecube ma remasterizzato. Tutt'ora un capolavoro. Il gioco ovviamente e' il Resident Evil classico non action con telecamere fisse. Ti consiglio questo mod da installare https://www.nexusmods.com/residentevilbiohazardhdremaster/mods/102

Volendo hai anche Resident Evil 0 Remaster da giocare che e' il prequel di Resident Evil 1. Ma questo qua e' un po' diverso dal Resident Evil classico come gameplay perche' qua non hai piu' il baule e devi alternare due personaggi giocanti che usi tu per passare certi puzzle ambientali.
 
Ci devi giocare in ordine cronologico al 7 ed 8. Non puoi giocare a Village e poi iniziare il 7 perche' il 7 e' l'inizio della storia di Ethan e l'8 ne e' la fine.

Resident Evil 7 ed 8 sono diversi da Resident Evil 4 Remake, perche' 7 e 8 sono stati creati per essere giocati in prima persona mentre il 4 Remake in terza. E Resident Evil 7 ed 8 sono piu' degli spin off a se stanti che dei veri Resident Evil.

Hai due vie:

Resident Evil 1 HD remaster -> Resident Evil 2 Remake -> Resident Evil 3 Remake
Resident Evil 7 -> Village.

Resident Evil 1 HD Remaster e' il primo gioco versione Gamecube ma remasterizzato. Tutt'ora un capolavoro. Il gioco ovviamente e' il Resident Evil classico non action con telecamere fisse. Ti consiglio questo mod da installare https://www.nexusmods.com/residentevilbiohazardhdremaster/mods/102

Volendo hai anche Resident Evil 0 Remaster da giocare che e' il prequel di Resident Evil 1. Ma questo qua e' un po' diverso dal Resident Evil classico come gameplay perche' qua non hai piu' il baule e devi alternare due personaggi giocanti che usi tu per passare certi puzzle ambientali.
Resident evil 1 l'ho provato non mi piace ha telecamere fisse sembra essere tornato negli anni 70, ho installato il secondo resident evil ci sta qualche patch per rendere la grafica migliore? ...in effeti ho installato pure village e il 7 non sono belli come il 4 remasterizzado a quel punto preferisco di gran lunga call of duty
 
Quando non erano full action i Resident Evil erano tutti cosi', telecamere fisse e tanta suspance ed ansia. RE HD Remaster e' considerato uno dei migliori RE mai creati se non il migliore perche' prende il primo RE e lo migliora anche nel gameplay e non solo nella grafica. Il mod che migliora la qualita' de fondali te l'ho linkato prima. Sul Nexus ci sono molti altri mod di tutti i tipi.

Cod e' spazzatura, eviterei di paragonarlo ad un RE qualsiasi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top