UFFICIALE Resident Evil 3: Remake

Pubblicità

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
Reazioni
262
Punteggio
33
header.png

Resident Evil 3: Remake

Thread Ufficiale

Resoconto

Descrizione

Resident Evil 3 è un remake di Resident Evil 3: Nemesis, un gioco survival horror uscito per PlayStation nel 1999. A differenza dell''originale, che utilizza i controlli del carro armato e le angolazioni fisse della telecamera, il remake presenta un gameplay in terza persona simile al remake di Resident Evil 2 del 2019. Il gioco includerà anche una modalità multiplayer online conosciuta come Resident Evil: Resistance, che mette una squadra di quattro giocatori contro un unico "mastermind" in grado di creare trappole, nemici e altri pericoli per cercare di sconfiggerli. È stato sviluppato esternamente dalla NeoBards Entertainment, ed è stato precedentemente annunciato separatamente come Project Resistance.

Giocatori: 1
Genere: Survival Horror
Sviluppatore: Capcom
Distributore: Capcom

Specifiche Tecniche

Codice:
Rating:: PEGI 18

Video

credits.php

footer.png

Capolavoro cinematografico. 8.5 /10 a mani basse. Quel che mi fa girare fortemente i coglioni pero', che se non lo avessero accorciato di proposito, se fosse stato meno action e se avessero tenuto tutto dell'originale, mercenari inclusi. E se avessero fatto pure qualche modifica aggiuntiva qui e li tipo aree mai viste, personaggi inediti e magari storie con finali multi , il gioco sarebbe potuto facilmente essere non solo un 10/10 ma pure il miglior gioco del decennio.

Appena finito queste le mie stats, ovviamente me la son presa con calma.

1585953546928.png

Ultima modifica:
Leggendo le recensioni il mio interesse si è un po raffreddato. Aspetterò un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.

Perche' pensavano fosse un clone identico del 3 originale. Ma se lo si prende per quello che' e' e' un gioco tecnicamente ineccepibile. Da 8 pieno o 9

Su IG ti costa gia' 20 euro in meno.

Perche' pensavano fosse un clone identico del 3 originale. Ma se lo si prende per quello che' e' e' un gioco tecnicamente ineccepibile. Da 8 pieno o 9

Su IG ti costa gia' 20 euro in meno.

Non metto in dubbio che sia un bel gioco (la demo mi è piaciuta infatti). Appena scenderà sui 20€ lo prenderò, ora il rapporto prezzo/ore di gioco non mi sembra ottimo (non sono neanche il tipo da seconda run). Preferisco nel frattempo testare un po' di rtx con control o tomb raider.

Ultima modifica:
Sono d'accordo ,nessuno mette in dubbio che sia un bel gioco,tra l'altro ha uno dei motori di giochi migliori in circolazione,è il rapporto prezzo / durata che mi farà aspettare un calo di prezzo.. a 40 euro più o meno compri giochi che durano 100 ore..è lo stesso discorso che faccio per un qualsiasi call of duty,battlefield,medal of honor,che gioco solo in single player .. li compro ad un sostanzioso calo di prezzo vista la durata esigua..fermo restando che ognuno compra quello che vuole,al prezzo che vuole

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Beh oddio, anche il due mi risulta che durava più o meno uguale; Però al di là della durata il due a me aveva preso molto, anche sul lato ansia.

Il 3 ho provato la demo e mi sembra molto action ma magari mi sbaglio non avendo provato il gioco completo.

Peccato, mi aspettavo di più da questo terzo capitolo con la scimmia di prenderlo al day one ma i commenti non intrigano, tutt'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro