resident evil 3 remake e gamepad Strike NX

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
284
Punteggio
101
Ciao a tutti,
Resident evil 3 remake non riconosce il mio joypad:

Come posso fare? Ho provato anche l'emulatore x360ce a 64 bit, ma quando lo metto nella cartella del gioco non si avvia.....

E' curioso il fatto che questo joypad funziona con Resident evil 2 remake e non funziona con Resident evil 3 remake, boh....hanno fatto fetecchia i programmatori.....

Non e' gli sviluppatori sono forzati a rendere compatibili i giochi su gamepad cinesi eh.

Mio consiglio, prenditi un controller Xbox One per pc e sei a posto. I controller originali pero'!

Quello e' roba tarocca cinese. Ti ho detto l'originale.

Nei siti ufficiali il controller non e' al momento disponibile. Ma se vai di persona da Unieuro, Mediaworld o Euronics vicino a casa tua di sicuro lo hanno.

Comunque costa minimo 50 euro....troppi per me, grazie lo stesso. In ogni caso non comprendo perchè Resident evil 2 remake è compatibile con il mio joypad e il seguito, che è stato prodotto praticamente nello stesso periodo, non è compatibile....Insisto che sia un difetto della programmazione. Ho letto infatti da alcune recensioni che il 2 remake è meglio del 3 remake, sotto tutti i punti di vista.

Non e' che devi cambiare joypad ogni mese. 50 euro e poi sei a posto per sempre. E non avrai problemi di compatibilita' con nessun gioco da qui finche' non diventerai anziano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro