DOMANDA Resident Evil 0 stanze da finire

Pubblicità

Roobz

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao, c’è un modo per capire quali stanze sono state “pulite” nel senso di aver preso tutto e di aver completato tutti gli enigmi? Insomma stanze che non servono altro che per camminare. Resident Evil 1 presentava questa utilità colorando le stanze da finire in rosso, non riesco a pensar di giocare a Re0 senza questa feature, potrei andar avanti e indietro tutto il giorno e non trovar nulla che mi faccia andare avanti...
 
Te le colora pure li se non ricordo male
In realtà proprio dopo questo post ho riprovato a capire come potesse funzionare ed è servito giocare qualche minuto in più per far sì che mi trovassi obbligato a lasciare un oggetto e mi sono accorto che sulla mappa era apparito, funziona anche con quelli ancora da prendere soltanto che devi prima premere X o A e poi annullare o prendere, per marchiare automaticamente sulla mappa. Comunque non segna quale stanza ha ancora enigmi da completare, è così oppure mi sbaglio?
 
Non ti dice degli enigmi, ed è meglio così. Se il gioco ti prendesse per mano su ogni cosa sai che schifo. Ma è una mia opinione personale

Unica cosa che si limita a fare è colorare la mappa, e se hai una zona sbloccata e non ci sei mai stato ancora, lo capisci dal colore della porta nella mappa e dal fatto che la stanza è ancora colorata di grigio.

Non essendoci il baule, se devi droppare oggetti, il mio consiglio è di droppare tutto nello stesso punto in modo che non devi fare 4000 viaggi per la villa se hai bisogno di riprendere qualcosa.

Un ottimo punto dove droppare è la main hall iniziale. Comunque la mappa ti segna dove droppi le cose
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top