DOMANDA Reset xiaomi per vendita

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao ragazzi, dispongo di uno xiaomi mi9t che finora ho usato come telefono principale, quindi con tutte informazioni private ecc... Dovrei venderlo, il problema è che ogni volta mi è capitato di resettarlo, anche con un hard reset, mi chiedeva di inserire i dati del mio account mi, il che renderebbe il telefono inutilizzabile per un nuovo possessore.
Come posso disabilitare tutto e cancellare tutto così da avere un telefono vergine, in modo che non chieda cose simili?

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi, dispongo di uno xiaomi mi9t che finora ho usato come telefono principale, quindi con tutte informazioni private ecc... Dovrei venderlo, il problema è che ogni volta mi è capitato di resettarlo, anche con un hard reset, mi chiedeva di inserire i dati del mio account mi, il che renderebbe il telefono inutilizzabile per un nuovo possessore.
Come posso disabilitare tutto e cancellare tutto così da avere un telefono vergine, in modo che non chieda cose simili?

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Si, devi andare in impostazioni - Account e li devi scollegare tutti gli account associati al telefono....! Fatto questo vai sempre in impostazioni e ripristini il telefono alle impostazioni di fabbrica...! Così facendo elimini tutto e lo smartphone si avvierà come la prima volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro