reset vecchia scheda

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
un po' di tempo fa per uno strano motivo paranormale sulla scheda madre,una asrock di un 3-4 anni fa con chipset sis 963Lua,di un pc dell'ufficio comprave una password impostata nel bios al momento dell'avvio del sistema operativo,ciò che rese il pc "da buttare" secondo il tecnico,però non dovrebbe esserci il tasto di reset delle impostazioni del bios?così oggi ho preso la scheda e ho cercato il tasto,ma,con mia grande sorpresa,non c'era,mi sapreste aiutare?

un po' di tempo fa per uno strano motivo paranormale sulla scheda madre,una asrock di un 3-4 anni fa con chipset sis 963Lua,di un pc dell'ufficio comprave una password impostata nel bios al momento dell'avvio del sistema operativo,ciò che rese il pc "da buttare" secondo il tecnico,però non dovrebbe esserci il tasto di reset delle impostazioni del bios?così oggi ho preso la scheda e ho cercato il tasto,ma,con mia grande sorpresa,non c'era,mi sapreste aiutare?
ciao di solito togliendo la batteria della scheda madre il tutto dovrebbe tornare a default , intanto ti consiglio di fare cosi per primo , se non risolvi come a me e successo gia una volta , ci dovrebbe stare un ponticello da spostare sulla scheda madre questo per togliere ogni password presente , ora pero dovresti avere almeno uno schema della scheda madre o il manuale ancora meglio per potere individuare quale sia il ponticello , cmq e un nome ben specifico scritto sulla scheda madre vicino al ponticello ma ora sinceramente non mi ricordo quale sia .
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro