Ho ricevuto in regali un TomTom Go 720; l'ho collegato al mio iMac ed ho scaricato alcuni aggiornamenti.
Il TomTom non partiva più, così l'ho resettato.
Ora il TomTom non riconosce più le mappe installate (di suo aveva Western Europe + Canarie); se seleziono la Western Europe, mi chiede un codice di attivazione, dicendo di andare su TT Code - TomTom Product Activation. x farmelo dare; ma sul sito la prima cosa che chiede è il codice del prodotto (cioè della mappa) che io non ho ..... come si fa ?
Come non bastasse, se lancio il Software di gestione del TomTom dal iMac (cioè TomTom Home), parte regolarmente; quando collego ed accendo il TomTom, il software TomTom home crasha !! L'ho già re-installate alcune volte, ma il problema persiste ....
Come risolvo ?
Esiste un indirizzo email x scrivere a quelli di TomTom ??
:mad:
Il TomTom non partiva più, così l'ho resettato.
Ora il TomTom non riconosce più le mappe installate (di suo aveva Western Europe + Canarie); se seleziono la Western Europe, mi chiede un codice di attivazione, dicendo di andare su TT Code - TomTom Product Activation. x farmelo dare; ma sul sito la prima cosa che chiede è il codice del prodotto (cioè della mappa) che io non ho ..... come si fa ?
Come non bastasse, se lancio il Software di gestione del TomTom dal iMac (cioè TomTom Home), parte regolarmente; quando collego ed accendo il TomTom, il software TomTom home crasha !! L'ho già re-installate alcune volte, ma il problema persiste ....
Come risolvo ?
Esiste un indirizzo email x scrivere a quelli di TomTom ??
:mad: