reset pc per passaggio a windows 10

Pubblicità

luka53

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Salve, un mio amico ha un portatile dell'hp con su attualmente windows 7, vorrebbe aggiornarlo a windows 10 ma prima di farlo vorrei resettargli il pc (è pieno di pubblicità e un sacco di altra roba che solo resettando si può togliere) vorrei sapere se cè un modo per ripristinare windows (senza il disco di installazione ovviamente) dato che ho gia controllato nel pannello di controllo e il tasto "ripristina" non lo trovo da nessuna parte, volendo potrei formattarlo del tutto ma cosi perdo anche il sistema operativo e non mi sembra il caso...

non ci vorrà il disco di windows per ripristino giusto? (chiedo perchè quando ho ripristinato il mio pc con windows 8.1 me l'ha chiesto..)

Non dovrebbe chiedertelo almeno quando io ho installato Windows 10 l'ho reimpostato e non mi ha chiesto alcun DVD/CD.
Attenzione però che perdi la possibilità di tornare indietro a Windows 7 a meno che poi non lo reinstalli tramite disco.

Non dovrebbe chiedertelo almeno quando io ho installato Windows 10 l'ho reimpostato e non mi ha chiesto alcun DVD/CD.
Attenzione però che perdi la possibilità di tornare indietro a Windows 7 a meno che poi non lo reinstalli tramite disco.
per la possibilità di tornare indietro al 7 non ci importa, l'unica cosa era appunto se ci chiedeva il cd di installazione per il ripristino. grazie per il supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro